|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: AIUTOOOOOOOOOO samsung ue40b6000vp
-
04-01-2015, 19:35 #1
Junior Member
AIUTOOOOOOOOOO samsung ue40b6000vp
Un saluto a tutto il forum,mi sono appena iscritto al sito e spero di trovare urgentemente una risposta
Oggi mi è venuta l'idea (mai mi fosse venuta) di aggiornare il televisore,cercando in rete ho trovato la guida su questo forum per cambiare da b6000 a b7000,per la fretta ho sbagliato qualcosa ed ho premuto su resetta,quando ho riacceso la tv è ricominciato tutto come se fosse la prima installù-azione,quando ha fatto la ricerca canali automatica non trovava canali digitali,ho provato ad inserirli manualmente e niente,allora ho rifatto la procedura (info-menù-mute-power)e li non ricordando le impostazioni iniziali(perchè come un ******* non ho fatto una foto prima) l'ho spenta e adesso praticamente il tv si accende fa una musichetta (lo schermo sempre nero)e si rispegne di continuo.Ho provato a togliergli la corrente per un pò,poi ho riprovato con il procedimento per entrare nel menù ma niente
Vi prego aiutatemi
-
07-01-2015, 09:01 #2
Advanced Member
Qui sei decisamente fuori sezione.
Io non so aiutarti, ma visto che sei disperato l'unico consiglio che posso dati è provare a cercare qualcosa sul sito samygo o chiedere aiuto sul loro forum (inglese).TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
Guida calibrazione di base TV LCD
-
07-01-2015, 10:43 #3
Questa sezione dovrebbe raccogliere maggiori interventi.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.