Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Fondi
    Messaggi
    143

    Arrivato TV samsung display rotto, che faccio?


    Buonasera a tutti,
    vi scrivo perchè come potete capire dal titolo venerdì mi è stato recapitato a casa questo tv, acquistato NUOVO,
    oggi appena collegato e data corrente, con mio immenso stupore e rabbia ho constatato che il display è rotto.
    Il televisore è stato acquistato da un venditore su ebay, non privato ma negozio, e pagato tramite paypal.

    Ho già scritto al venditore che sicuramente prima di martedì nemmeno leggerà la mail.
    Vorrei sapere da voi, sono coperto da garanzia? posso stare tranquillo?
    Putroppo il pacco alla consegna non mostrava nessun segno di danneggiamento e nemmeno il televisore stesso ha graffi o ammaccature, solo il display rotto.
    Proiettore: Mitsubishi HC5500 - Ampli: Denon 2808 - Diffusori: Klipsch RF10 e RSX - Sub: Velodyne cht 8Q Sorgente: PS4 e Sky HD

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    La garanzia non copre i danni da trasporto e quindi i pannelli rotti fisicamente come il tuo, l'unico responsabile in questo caso è il venditore, ti consiglio di avvisare subito paypal per eventualmente il rimborso se il venditore non dovesse farsi vivo.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Fondi
    Messaggi
    143
    Ma il venditore potrebbe rifiutarsi dicendo che potrei averlo rotto io?
    Proiettore: Mitsubishi HC5500 - Ampli: Denon 2808 - Diffusori: Klipsch RF10 e RSX - Sub: Velodyne cht 8Q Sorgente: PS4 e Sky HD

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.746

    Putroppo, in questo caso non avendo firmato con riserva, resta la tua parola contro la sua. Se il venditore è serio, e gli spieghi bene la situazione, dovrebbe sostituirtelo.
    Comunque la prossima volta che ricevi merce con corriere, firma con riserva. Ricorda che è un tuo diritto checchè ne dica il vettore.
    Per l'eventuale rimborso paypal, tutto sta se il negoziante lo autorizza.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •