Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Fondi
    Messaggi
    143

    Arrivato TV samsung display rotto, che faccio?


    Buonasera a tutti,
    vi scrivo perchè come potete capire dal titolo venerdì mi è stato recapitato a casa questo tv, acquistato NUOVO,
    oggi appena collegato e data corrente, con mio immenso stupore e rabbia ho constatato che il display è rotto.
    Il televisore è stato acquistato da un venditore su ebay, non privato ma negozio, e pagato tramite paypal.

    Ho già scritto al venditore che sicuramente prima di martedì nemmeno leggerà la mail.
    Vorrei sapere da voi, sono coperto da garanzia? posso stare tranquillo?
    Putroppo il pacco alla consegna non mostrava nessun segno di danneggiamento e nemmeno il televisore stesso ha graffi o ammaccature, solo il display rotto.
    Proiettore: Mitsubishi HC5500 - Ampli: Denon 2808 - Diffusori: Klipsch RF10 e RSX - Sub: Velodyne cht 8Q Sorgente: PS4 e Sky HD

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    La garanzia non copre i danni da trasporto e quindi i pannelli rotti fisicamente come il tuo, l'unico responsabile in questo caso è il venditore, ti consiglio di avvisare subito paypal per eventualmente il rimborso se il venditore non dovesse farsi vivo.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Fondi
    Messaggi
    143
    Ma il venditore potrebbe rifiutarsi dicendo che potrei averlo rotto io?
    Proiettore: Mitsubishi HC5500 - Ampli: Denon 2808 - Diffusori: Klipsch RF10 e RSX - Sub: Velodyne cht 8Q Sorgente: PS4 e Sky HD

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.746

    Putroppo, in questo caso non avendo firmato con riserva, resta la tua parola contro la sua. Se il venditore è serio, e gli spieghi bene la situazione, dovrebbe sostituirtelo.
    Comunque la prossima volta che ricevi merce con corriere, firma con riserva. Ricorda che è un tuo diritto checchè ne dica il vettore.
    Per l'eventuale rimborso paypal, tutto sta se il negoziante lo autorizza.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •