Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Fondi
    Messaggi
    143

    Arrivato TV samsung display rotto, che faccio?


    Buonasera a tutti,
    vi scrivo perchè come potete capire dal titolo venerdì mi è stato recapitato a casa questo tv, acquistato NUOVO,
    oggi appena collegato e data corrente, con mio immenso stupore e rabbia ho constatato che il display è rotto.
    Il televisore è stato acquistato da un venditore su ebay, non privato ma negozio, e pagato tramite paypal.

    Ho già scritto al venditore che sicuramente prima di martedì nemmeno leggerà la mail.
    Vorrei sapere da voi, sono coperto da garanzia? posso stare tranquillo?
    Putroppo il pacco alla consegna non mostrava nessun segno di danneggiamento e nemmeno il televisore stesso ha graffi o ammaccature, solo il display rotto.
    Proiettore: Mitsubishi HC5500 - Ampli: Denon 2808 - Diffusori: Klipsch RF10 e RSX - Sub: Velodyne cht 8Q Sorgente: PS4 e Sky HD

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    La garanzia non copre i danni da trasporto e quindi i pannelli rotti fisicamente come il tuo, l'unico responsabile in questo caso è il venditore, ti consiglio di avvisare subito paypal per eventualmente il rimborso se il venditore non dovesse farsi vivo.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Fondi
    Messaggi
    143
    Ma il venditore potrebbe rifiutarsi dicendo che potrei averlo rotto io?
    Proiettore: Mitsubishi HC5500 - Ampli: Denon 2808 - Diffusori: Klipsch RF10 e RSX - Sub: Velodyne cht 8Q Sorgente: PS4 e Sky HD

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.746

    Putroppo, in questo caso non avendo firmato con riserva, resta la tua parola contro la sua. Se il venditore è serio, e gli spieghi bene la situazione, dovrebbe sostituirtelo.
    Comunque la prossima volta che ricevi merce con corriere, firma con riserva. Ricorda che è un tuo diritto checchè ne dica il vettore.
    Per l'eventuale rimborso paypal, tutto sta se il negoziante lo autorizza.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •