Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 228

Citazione Originariamente scritto da tempro@libero.it Visualizza messaggio
    Sono contento che sei riuscito senza problemi. Goditi il tuo tv
    Grazie mille.

Stessa vostra situazione, solo che il mio tv é un 42LB630V , pensate che funzioni ?
    grazie

il 630v è uscito insieme al 670v e usa lo stesso S.O. ... io proverei!! In qualsiasi caso non rischi nulla, basta segnarsi il codice originale, con quello puoi tornare alla situazione attuale!

GRAZIE MILLE !!!!!
    che telecomando universale mi consigli per andare sul sicuro per entrare nel menu' ???

D. ...#

Che smartphone hai? se ha gli infrarossi puoi installare delle app che mandano il televisore in questa specifica modalità (io ho scaricato lg service menu explorer, ma è a pagamento, forse ce ne sono altre gratuite); altrimenti puoi acquistare il gumbody digital 6.

Citazione Originariamente scritto da camilgun Visualizza messaggio
    Che smartphone hai? se ha gli infrarossi puoi installare delle app che mandano il televisore in questa specifica modalità (io ho scaricato lg service menu explorer, ma è a pagamento, forse ce ne sono altre gratuite); altrimenti puoi acquistare il gumbody digital 6.
    ho un nexus 5 quindi niente infrarosso ...... ma il gumbody costa un botto .....

allora puoi provare con vlc e due led:
    http://www.avmagazine.it/forum/29-di...-e-servizi-mhp

CIAO A TUTTI
    volevo solo aggiornarvi che ieri sera con telecomando FULLY8 Meliconi sono riuscito a entrare nel menú di servizio del mio LG 42LB630V e modificare l'area option da 3122 a 3124. Immediatamente dopo il cambio sono spariti tutti i canali memorizzati, ho fatto un ripristino dati di fabbrica e alla fine della configurazione é apparso il menú MHP !!!!!!!
    GRAZIE A TUTTI PER LE INFO IN QUESTA DISCUSSIONE !!!!

a buon rendere
    saluti
    Daniele ....#

2015-02-09.jpg
    Ultima modifica di danielsann2; 10-02-2015 alle 08:40

Ciao! Ringrazio tutti per il contributo, cercherò di darvi il mio.
    Il mio tv è un LG LB731v comprato sul web e sicuramente non destinato al mercato italiano.

Il telecomando universale che ho utilizzato è un Meliconi Facile 1. L'ho accoppiato al tv col codice 1700.
    Dal sito Meliconi: Tenere premuti assieme per 6 secondi i tasti ACCENSIONE e Audio Muto : rilasciare i tasti, l'indicatore luminoso lampeggia.
    Utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire subito il codice specifico (1700 per me) precedentemente identificato; tre lampeggi del LED indicano che l'operazione si è conclusa in modo regolare.

Fatto questo, il telecomando dovrebbe funzionare (provate a cambiare canale ecc).

Per entrare nel EZ menu ADJUST : Premere per un istante il tasto ACCENSIONE assieme al tasto OK . L'indicatore luminoso lampeggia. Digitare il numero 255.
    Digitare la pass a 4 cifre 0413 e....il menù si apre!!!
    Spostarsi con le freccette e andare su AREA OPTION, dare OK
    Modificare le 4 cifre col codice Italia 3124.

Il tv all'istante perde la programmazione.
    Spegnere il tv, riaccenderlo e rispristinare i dati di fabbrica (quindi rifare tutta la configurazione e ricerca canali)

Godetevi il vostro TV al 100%!!

Grazie a tutti!!!

Wil

CIAO A TUTTI

il mio TV LG continua a funzionare perfettamente , ripeto , grazie a tutti.
    Solo una cosa, ho notato che adesso la mia TV vede il nuovo firmware versione italiana ( uno step dopo a l'ultima che avevo installato quando era EU ) , che faccio ? aggiorno ? oppure rischio di fare danno ???

grazie mille

Stasera provo a vedere se il mio da upgrade e te lo scrivo.

Citazione Originariamente scritto da wollyxx Visualizza messaggio
    Stasera provo a vedere se il mio da upgrade e te lo scrivo.
    Grazie .... aspetto tue news
    saluti

Aggiornato, ora sono alla versione software 04.41.32

I servizi MHP sono rimasti attivi ??? oppure si sono resettati ???

grazie

in che senso? Se è europa in pratica non hai l'mhp, se è Italia si... In pratica si fa questo "lavoro" proprio per attivarli i servizi mhp... Se modificando l'area code sul mercato Italia trova un nuovo firmware Italia è palese che i servizi mhp rimarranno attivi
    Ultima modifica di patrix78; 13-02-2015 alle 08:55
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •