Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio Acquisto tv plasma qualita bassa

Sapendo che ovviamente sono tv al plasma di bassa qualita (Personale opinione ,magari non è verò)ma avendo poche finanze e non essendo un maniaco della tv,nel senso basta che vada,vorrei sapere secondo i vostri pareri quale tra queste tv è la migliore,e in che cosa rispetto alle altre,tra quasar,medion,sinudyne 42200

Ciao Paolo,
    anch'io devo fare la tua stessa scelta e non puoi immaginare quanti giri, ricerche e prove sto facendo per non buttare via i miei pochi eurini...
    Infatti il problema è che comunque ti vanno via dai 3 ai 4 milioni (minimo!) del vecchio conio e, come si sa, non tutti li trovano per terra.
    In particolare sarebbe un peccato acquistare un tv limitato in questa o quella funzione.
    Ecco dunque la mia personalissima conclusione:

MEDION ma nella versione venduta da UNIEURO, dato che allo stesso prezzo del MW include anche degli altoparlantini che meglio di niente sono...

Perchè il Medion rispetto agli altri?

Perchè a parità di risoluzione nativa (e non supportata come invece indica Sinudyne...) e di contrasto (3000:1) vanta nel suo parco connessioni sia la VGA che la DVI, oltre alle solite altre.

E costa pure meno! (1790€)

Il Quasar non è da meno ma ho trovato solo la versione con contrasto indicato di 1000:1.

Spero di aver contemplato tutto!

p.s.: anche se non centra niente...: ho avuto modo di vedere un filmato in alta risoluzione (1280x720, quello dimostrativo del Sagem Axium 50...) su un plasma della stessa risoluzione dei suindicati e devo dire che a parte qualche sporadico effetto di solarizzazione la visione era ottima! Cosa voglio dire? Che, nel frattempo che gli schermi ad alta risoluzione scendano a prezzi popolari, mi godo la tv attuale e tutti i dvd di questo mondo su un plasma supereconomico.
    E penso che ci metterò minimo 4-5 anni...
    O no?

Ciao, marco.

plasma

Lascia perdere il Medion, piuttosto prendi il Quasar......o il Sinudyne 42110 vai a vedere sul sito Sinudyne, io ho il 42200 e mi trovo benissimo e non me ne frega niente se non ha la dvi, i dvd si vedono bene ugualmente.....il modello 42110 ha la dvi (per la cronaca)

Re: plasma

plugo10 ha scritto:
    Lascia perdere il Medion, piuttosto prendi il Quasar......o il Sinudyne 42110 vai a vedere sul sito Sinudyne, io ho il 42200 e mi trovo benissimo e non me ne frega niente se non ha la dvi, i dvd si vedono bene ugualmente.....il modello 42110 ha la dvi (per la cronaca)
    In effetti mi piacerebbe prendere il Sinudyne 42110 ma quello che trovo in giro è il tuo modello e a me non va giù la mancanza della DVI.
    Perchè convertire due volte un segnale se posso spararglielo dentro in digitale?
    Se qualcuno può indicarmi dove trovare il Sinu 42110 dalle parti di Milano e dintorni lo faccia al più presto!!!

Grazie.

plasma

Qua a Bologna quel modello (il 42110) era alla Comet, dalle tue parti non so, prova a telefonare direttamente alla Sinudyne

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •