|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio inclinazione (o no?) tv
-
03-12-2013, 09:10 #1
Member
Consiglio inclinazione (o no?) tv
Salve se c'e' qualche esperto che possa darmi una mano(consiglio) ne sarei felice
Ho ordinato plasma 55 da appendere al muro ad un altezza di circa 1m da terra (si un po piu in alto di come dovrebbe stare a quanto leggo in giro) pero' il divano sta a pco piu di 3 metri e l'altezza occhi e' giusto 1m circa ..secondo voi da cosi lomtano su questo polliciaggio dovrei vedere leggermente peggio o uguale come se fosse posizionata un po piuin basso? In sostanza, anche se esteticamente mi darebbe fastidio, dovrei comprare una staffa da muro con inclinazione? (Che poi dovrei trovarla con imclinazione di 5 maaax 10 gradi penso perche senno punterebbe al pavimento...)
Se ci fosse qualcuno im grado di aiutarmi ...perche' presso il cc sono stati molto approssimativi e non c ho capito nulla
Grazie
Saluti
-
03-12-2013, 09:34 #2
L'angolo di visione di un plasma è molto ampio, non avrai problemi di perdita qualitativa dell'immagine.
La ditanza di 3 metri è imho il limite per la fruizione dei contenuti HD.NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6 - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650
-
03-12-2013, 11:27 #3
Member
Grazie allora pemso che lo attacco al muro tipo quadro non inclinato sperando nn ci siano difficolta di visuale...