Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Vorrei Uppare il mio Impianto e chiedo a voi !

Buonasera ragazzi dopo molto tempo rieccomi ancora qua a chiedere consiglio a voi esperti ...saro' piu' breve possibile ...vorrei aggiornare il mio impianto ma visto che dal lontano 2005 ad oggi io sono piu' che soddisfatto e andando in giro per ipermercati nel reparto tv difficilmente vedo migliorie rispetto al mio pioneer 436 Fde ... magari saro' io affezzionato ed abituato al mio plasma ...magari sara' questo 3D che causa occhiali per visionare il 3D non mi porta a volerlo in casa mia .... ma avete presente quando vi sentite obsoleti e vecchi di 8 anni sull'elettronica ... viene quella voglia di cambiare anche se non ne vediamo il bisogno .....comunque non so' magari voi ve ne intendete piu' di me e riuscirete a trovare dei miglioramenti da fare sul mio piccolo HT

vi riassumo il mio impianto completo

TV: plasma pioneer 436 FDE
    amplificatore : denon avr 2807
    DVD: denon 1920
    casse : B&W M1
    SUB : velodyne CHT 10R
    sky HD

tutti i collegamenti sia DVD che SKYHD passano dall'amplificatore e dall'amplificatore vanno direttamente in HDMI al plasma .... quindi i miei 2 ingressi HDMI che ha il denon 2807 sono gia' tutti occupati ....
    TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

LA VITA E' UN PERCORSO,GODITI IL VIAGGIO

a mio parere dovresti passare all'alta definizione!
    quindi un plasma FullHD (magari un pana VT60 o ZT60) ed un buon lettore BluRay (tipo Sony S790) che ti permette di goderti ancora la tua collezione DVD con una buona resa video.
    infine suppongo che il tuo sinto non sia dotato di ingressi/uscite HDMI per cui credo sia consigliabile cambiare anche quello
    Sul resto non mi pronuncio perchè non conosco
    Ultima modifica di e.frapporti; 17-09-2013 alle 13:55
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Ciao , Il sinto ampli si ha le HDMI in entrata ed uscita ..praticamente entro nel sinto con my sky hd ed il dvd denon ed esco con una sola hdmi al pioneer ....basterebbe sostituire il dvd con un magari denon BluRay anche modello base tipo il mio vecchietto
    per la tv avrei preferito aspettare l'uscita di un 3D senza occhiali per sostituire il mio pioneer 436 ma mi sa' che se continuo ad aspettare non lo cambio mai ... ho visto adesso il panasonic VT60 e ne sono rimasto impressionato perche' assomiglia molto al mio 436 esteticamente ed il che non mi dispiace affatto credo che se mi decidero' ad indossare gli occhiali per vedere un film sara' lui il mio prossimo tv ...azzz se è bello
    TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

Guarda...per come ho visto schermi senza occhiali, ben vengano 1000 volte gli occhialini. Questa serie plasma 50/60 gestisce il 3D in modo eccellente. Gli occhiali ti dimentichi di averli su inoltre.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da 999sbk Visualizza messaggio
    Ciao , Il sinto ampli si ha le HDMI in entrata ed uscita ..praticamente entro nel sinto con my sky hd ed il dvd denon ed esco con una sola hdmi al pioneer ....basterebbe sostituire il dvd con un magari denon BluRay anche modello base tipo il mio vecchietto
    per la tv avrei preferito aspettare l'uscita di un 3D senza occhiali per sostituire il mio..........[CUT]
    Se il Sinto è già HDMI-dotato benissimo, sei a posto, ma cambia assolutamente il TV perchè tra FullHD e HD-ready (se non sbaglio il 436 è hd ready) c'è parecchia differenza. Sul discorso 3D senza occhiali quoto Maxt75
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

A che distanza guardi il tuo Pioneer?

Lo guardo a circa 3 metri ..si diciamo 3 metri dal divano alla tv
    siete sicuri che il mio sinto ampli vada bene per la tecnologia 3D perche' a me tutte le unita' come sky hd e dvd entrano nel sinto ampli in hdmi e poi con unico cavo hdmi vado al plasma quindi credo che sia il sinto ampli a fare il lavoro sporco di mandarmi tutti i segnali che riceve alla tv ...e quindi credo che se il mio sinto ampli non e' dotato di tecnoligia 3D non riesca a renderla visibile nel plasma

Infatti il tuo Denon non supporta il 3D, ma dal tuo post di apertura non sembravi neanche troppo interessato di puntare al 3D, magari facci sapere su cosa vuoi ottenere/migliorare come upgrade.
    Se cerchi semplicemente una migliore qualità visiva basta puntare sun un Panasonic VT60 che difficilmente avrai potuto vedere in qualche ipermercato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •