Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Samsung All Share

Samsung All Share

Qualcuno sa risolvere il seguente problema? dopo avere collegato il TV al PC tramite il modem e all share funziona tutto bene, solo che dopo alcuni minuti di visione compare nel TV la scritta "dispositivo All Share connesso" e continua così ogni 15 minuti a ricomparire, a volte invece si scollega per ricollegarsi immediatamente dopo eppure la connessione è tramite cavo lan ho provato a sostituire il modem/ router ma non è cambiato nulla non capisco il problema da cosa dipende se il PC o il modem o il programma ,capita a qualcun altro questo fatto? ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto/ consiglio

IO controllerei il pc, hai un antivirus installato? Non è che hai qualche programma che scollegar/ricollega il modem?

samsung all share

Citazione Originariamente scritto da babsevensix Visualizza messaggio
    IO controllerei il pc, hai un antivirus installato? Non è che hai qualche programma che scollegar/ricollega il modem?
    si l'antivirus c'è provo a scollegarlo, ma di programmi che scollegano il modem non saprei neanche dove trovarli grazie comunque

ciao. io sono nuovo del forum e colgo l'occasione per presentarmi.
    ho lo stesso identico problema: dopo 15/20 minuti mi da "dispositivo scollegato"
    router speedtouch tiscali
    windows 7
    samsung d7000
    antivirus avg
    firewall sbloccati
    wmp sbloccato

aiuto sto impazzendo!!!!

dimenticavo......
    ho sostituito la tv perche in garanzia per un altro problema, ma questo è rimasto...
    e la connesione è tiscali 20 mega con collegamento tv pc in wireless

Samung All Share

Citazione Originariamente scritto da mr.tizio Visualizza messaggio
    ciao. io sono nuovo del forum e colgo l'occasione per presentarmi.
    ho lo stesso identico problema: dopo 15/20 minuti mi da "dispositivo scollegato"
    router speedtouch tiscali
    windows 7
    samsung d7000
    antivirus avg
    firewall sbloccati
    wmp sbloccato

aiuto sto impazzendo!!!!
    benvenuto in manicomio questo è un bel mistero, io ho anche cambiato modem ma niente da fare il messaggio continua a comparire, ho due samsung uno collegato wi-fi e uno con cavo lan direttamente al modem il messaggio compare su entranbe, ho contattato il servizio samsung italia che mi ha consigliato di aggiornare il firmware del TV ma non è servito a niente, mi hanno mandato un numero per telefonare negli stati uniti perchè loro evidentemente non sanno cosa altro fare,peccato perchè questo dispositivo sarebbe utile se funzionasse ma la rottura di vedere questo messaggio comparire continuamente è troppo grande io spero che salti fuori qualcuno che capisca quale è il problema

Citazione Originariamente scritto da contes53 Visualizza messaggio
    benvenuto in manicomio questo è un bel mistero, io ho anche cambiato modem ma niente da fare il messaggio continua a comparire, ho due samsung uno collegato wi-fi e uno con cavo lan direttamente al modem il messaggio compare su entranbe, ho contattato il servizio samsung italia che mi ha consigliato di aggiornare il firmware del TV ma non è servito..........[CUT]

nooooo!!!!!! tu hai cambiato il modem, io la tv e nessuno dei due ne è venuto a capo. ma nessuno ha avutolo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?

Io ho usato AllShare senza alcun problema, ho un router netgear...
    Se hai tempo e voglia, prova a scaricare serviio

Citazione Originariamente scritto da babsevensix Visualizza messaggio
    Io ho usato AllShare senza alcun problema, ho un router netgear...
    Se hai tempo e voglia, prova a scaricare serviio
    già fatto. allshare mi trova serviio tra le condivisioni, ma lo stesso dopo un pò mi dice dispositivo scollegato.

dirò di più. ho disinstallato allshare dal pc e lasciato solo serviio.
    la connessione dura qualche minuto e poi cade. la cosa più strana è che serviio mi da server status running e ip address active (bollino verde)

nessuno che mi può aiutare?

beeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Ultima modifica di mr.tizio; 14-03-2012 alle 13:29 Motivo: topic sbagliato

non hai un altro pc su cui installare un mediaserver?

provato con un netbook in prestito.
    si scollega ancora. le mie conclusioni dopo aver cambiato tv e computer vanno a ricadere sul router.
    qualcuno mi sa dire se ci sono connessioni particolari?

hai provato a fare tutti i collegamenti con cavo escludendo (se possibile spegnendola del tutto) la connessione wifi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •