Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Samsung All Share

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Samsung All Share


    Qualcuno sa risolvere il seguente problema? dopo avere collegato il TV al PC tramite il modem e all share funziona tutto bene, solo che dopo alcuni minuti di visione compare nel TV la scritta "dispositivo All Share connesso" e continua così ogni 15 minuti a ricomparire, a volte invece si scollega per ricollegarsi immediatamente dopo eppure la connessione è tramite cavo lan ho provato a sostituire il modem/ router ma non è cambiato nulla non capisco il problema da cosa dipende se il PC o il modem o il programma ,capita a qualcun altro questo fatto? ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto/ consiglio

  2. #2
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    43
    IO controllerei il pc, hai un antivirus installato? Non è che hai qualche programma che scollegar/ricollega il modem?

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    samsung all share

    Citazione Originariamente scritto da babsevensix Visualizza messaggio
    IO controllerei il pc, hai un antivirus installato? Non è che hai qualche programma che scollegar/ricollega il modem?
    si l'antivirus c'è provo a scollegarlo, ma di programmi che scollegano il modem non saprei neanche dove trovarli grazie comunque

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    28
    ciao. io sono nuovo del forum e colgo l'occasione per presentarmi.
    ho lo stesso identico problema: dopo 15/20 minuti mi da "dispositivo scollegato"
    router speedtouch tiscali
    windows 7
    samsung d7000
    antivirus avg
    firewall sbloccati
    wmp sbloccato

    aiuto sto impazzendo!!!!

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    28
    dimenticavo......
    ho sostituito la tv perche in garanzia per un altro problema, ma questo è rimasto...
    e la connesione è tiscali 20 mega con collegamento tv pc in wireless

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Samung All Share

    Citazione Originariamente scritto da mr.tizio Visualizza messaggio
    ciao. io sono nuovo del forum e colgo l'occasione per presentarmi.
    ho lo stesso identico problema: dopo 15/20 minuti mi da "dispositivo scollegato"
    router speedtouch tiscali
    windows 7
    samsung d7000
    antivirus avg
    firewall sbloccati
    wmp sbloccato

    aiuto sto impazzendo!!!!
    benvenuto in manicomio questo è un bel mistero, io ho anche cambiato modem ma niente da fare il messaggio continua a comparire, ho due samsung uno collegato wi-fi e uno con cavo lan direttamente al modem il messaggio compare su entranbe, ho contattato il servizio samsung italia che mi ha consigliato di aggiornare il firmware del TV ma non è servito a niente, mi hanno mandato un numero per telefonare negli stati uniti perchè loro evidentemente non sanno cosa altro fare,peccato perchè questo dispositivo sarebbe utile se funzionasse ma la rottura di vedere questo messaggio comparire continuamente è troppo grande io spero che salti fuori qualcuno che capisca quale è il problema

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente scritto da contes53 Visualizza messaggio
    benvenuto in manicomio questo è un bel mistero, io ho anche cambiato modem ma niente da fare il messaggio continua a comparire, ho due samsung uno collegato wi-fi e uno con cavo lan direttamente al modem il messaggio compare su entranbe, ho contattato il servizio samsung italia che mi ha consigliato di aggiornare il firmware del TV ma non è servito..........[CUT]

    nooooo!!!!!! tu hai cambiato il modem, io la tv e nessuno dei due ne è venuto a capo. ma nessuno ha avutolo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?

  8. #8
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    43
    Io ho usato AllShare senza alcun problema, ho un router netgear...
    Se hai tempo e voglia, prova a scaricare serviio

  9. #9
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente scritto da babsevensix Visualizza messaggio
    Io ho usato AllShare senza alcun problema, ho un router netgear...
    Se hai tempo e voglia, prova a scaricare serviio
    già fatto. allshare mi trova serviio tra le condivisioni, ma lo stesso dopo un pò mi dice dispositivo scollegato.

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    28
    dirò di più. ho disinstallato allshare dal pc e lasciato solo serviio.
    la connessione dura qualche minuto e poi cade. la cosa più strana è che serviio mi da server status running e ip address active (bollino verde)

  11. #11
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    28
    nessuno che mi può aiutare?

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    28
    beeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Ultima modifica di mr.tizio; 14-03-2012 alle 13:29 Motivo: topic sbagliato

  13. #13
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    261
    non hai un altro pc su cui installare un mediaserver?

  14. #14
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    28
    provato con un netbook in prestito.
    si scollega ancora. le mie conclusioni dopo aver cambiato tv e computer vanno a ricadere sul router.
    qualcuno mi sa dire se ci sono connessioni particolari?

  15. #15
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    261

    hai provato a fare tutti i collegamenti con cavo escludendo (se possibile spegnendola del tutto) la connessione wifi?


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •