|
|
Risultati da 1 a 15 di 27
Discussione: Samsung All Share
-
06-03-2012, 18:28 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 3
Samsung All Share
Qualcuno sa risolvere il seguente problema? dopo avere collegato il TV al PC tramite il modem e all share funziona tutto bene, solo che dopo alcuni minuti di visione compare nel TV la scritta "dispositivo All Share connesso" e continua così ogni 15 minuti a ricomparire, a volte invece si scollega per ricollegarsi immediatamente dopo eppure la connessione è tramite cavo lan ho provato a sostituire il modem/ router ma non è cambiato nulla non capisco il problema da cosa dipende se il PC o il modem o il programma ,capita a qualcun altro questo fatto? ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto/ consiglio
-
07-03-2012, 08:10 #2
Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 43
IO controllerei il pc, hai un antivirus installato? Non è che hai qualche programma che scollegar/ricollega il modem?
-
07-03-2012, 13:46 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 3
-
08-03-2012, 20:56 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 28
ciao. io sono nuovo del forum e colgo l'occasione per presentarmi.
ho lo stesso identico problema: dopo 15/20 minuti mi da "dispositivo scollegato"
router speedtouch tiscali
windows 7
samsung d7000
antivirus avg
firewall sbloccati
wmp sbloccato
aiuto sto impazzendo!!!!
-
08-03-2012, 20:58 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 28
dimenticavo......
ho sostituito la tv perche in garanzia per un altro problema, ma questo è rimasto...
e la connesione è tiscali 20 mega con collegamento tv pc in wireless
-
10-03-2012, 10:58 #6
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 3
Samung All Share
benvenuto in manicomio questo è un bel mistero, io ho anche cambiato modem ma niente da fare il messaggio continua a comparire, ho due samsung uno collegato wi-fi e uno con cavo lan direttamente al modem il messaggio compare su entranbe, ho contattato il servizio samsung italia che mi ha consigliato di aggiornare il firmware del TV ma non è servito a niente, mi hanno mandato un numero per telefonare negli stati uniti perchè loro evidentemente non sanno cosa altro fare,peccato perchè questo dispositivo sarebbe utile se funzionasse ma la rottura di vedere questo messaggio comparire continuamente è troppo grande io spero che salti fuori qualcuno che capisca quale è il problema
-
10-03-2012, 11:27 #7
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 28
-
10-03-2012, 15:17 #8
Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 43
Io ho usato AllShare senza alcun problema, ho un router netgear...
Se hai tempo e voglia, prova a scaricare serviio
-
10-03-2012, 17:23 #9
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 28
-
10-03-2012, 20:19 #10
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 28
dirò di più. ho disinstallato allshare dal pc e lasciato solo serviio.
la connessione dura qualche minuto e poi cade. la cosa più strana è che serviio mi da server status running e ip address active (bollino verde)
-
12-03-2012, 20:29 #11
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 28
nessuno che mi può aiutare?
-
14-03-2012, 13:24 #12
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 28
beeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ultima modifica di mr.tizio; 14-03-2012 alle 13:29 Motivo: topic sbagliato
-
14-03-2012, 16:35 #13
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 261
non hai un altro pc su cui installare un mediaserver?
-
15-03-2012, 21:37 #14
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 28
provato con un netbook in prestito.
si scollega ancora. le mie conclusioni dopo aver cambiato tv e computer vanno a ricadere sul router.
qualcuno mi sa dire se ci sono connessioni particolari?
-
16-03-2012, 07:37 #15
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 261
hai provato a fare tutti i collegamenti con cavo escludendo (se possibile spegnendola del tutto) la connessione wifi?