Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    64

    plasma stampato e diritto di recesso per prodotto difettoso


    Ciao a tutti,
    avrei per cortesia bisogno di un parere di un avvocato o di chi ha avuto esperienza analoga.

    Ho acquistato a dicembre 2011 un plasma Pana TC-P50UT50.

    Dai primissimi giorni di utilizzo, noto diversi segni di imprinting evidenti (specie su sfondi chiari o sul verde di un campo da calcio, ma non solo...insomma molto fastidioso!), così entro i 10gg previsti per esercitare il diritto di recesso per prodotto difettoso mi reco da Uni...o facendo presente il difetto ad un rivenditore che mi dice di scrivere all'assistenza, descrivendo il difetto e chiedendo la sostituzione, bla bla bla.

    Detto fatto, torno a casa e mando mail all'assistenza, ai sensi del D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, chideendo la sostituzione per evidente difetto di prodotto.

    Mi rispondono il giorno dopo dicendomi che mi avrebbero contattato i colleghi dell'ufficio che si occupa di queste problematiche.
    Mai avuto una chiamata o una risposta a tutto ciò nonostante avessi sollecitato più volte.
    Ovviamente sono trascorsi mesi, non solo i 10gg, ma il plasma è ancora in garanzia fino a dic 2013 e ancora stampato nello stesso identico modo nonostante prove, controprove con DVD di lavaggio, centrifuga, ecc ecc.

    Posso procedere a brutto muso?

    Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano
    ciao
    Mat

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Purlilium
    Messaggi
    3.674
    Ti consiglio di riportare il caso in questa sezione

    LINK

    ...... solo dopo aver letto il regolamento della sezione.
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1.479

    La serie 50 è dell' anno scorso però. Sicuro sia il mod giusto?
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •