|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Acquisto
-
07-12-2004, 13:43 #16
Operatore
Debby?
Certo che l'ho visto in funzione, ci mancherebbe altro
Ho smanettato per + di mezz'ora tra i menu e devo dire che si possono regolare con precisione molti parametri (oltre ai canonici contrasto, luminosità, saturazione, tinta, si possono regolare i colori primari singolarmente)
Ho inoltre fatto collegare un lettore DVD (scrauso) via Scart, e l'immagine era esente da difetti, tranne la regolazione del colore che nell'esemplare esposto virava sull'arancione (sistemata poi da me)
Sinceramente, a 1500 euro scarsi mi è sembrato un affare da non lasciarsi scappare (era pure l'ultimo :P )
Nell'eventualità lo scaler/deinterlacer interno facesse davvero schifo (cosa che non mi è parsa), investirò magari su un DVDo IScan HD per pilotare il pannello alla risoluzione nativa, e con meno di 3000 euro credo rivaleggerebbe con Plasma di ben altra categoria
-
08-12-2004, 21:11 #17
Junior Member
Re: Acquisto
u2k ha scritto:
Ciao ragazzi,
pensavo di aver già deciso l'acquisto per un tv al plasma,ma visitando il vostro forum mi sono aumentati i dubbi,quindi chiedo il vostro aiuto.
Ho trovato un SINUDYNE 42110 42" ad € 1.799
contrasto 3000:1
risoluz. 1024x768
connessioni 2 scart,RCA Audio/Video,S-Video,VGA,DVI
Cosa ne dite?
Visto che dal vostro forum deduco che il plasma è una tecnologia ad ore mi è un pò passata la voglia di spendere troppi soldi,anche se inizialmente non mi dispiaceva il SAMSUNG PS42D4S.
Grazie a tutti quelli che mi daranno un aiuto.
Ciao.
P.S. non ho esperienza in merito ma mi pare veramente buono, io sono un minimo sgamato ma la mia consorte è rimasta a bocca aperta...
-
10-12-2004, 00:05 #18Pollon_pollon ha scritto:
Scusa,non sono una grande esperta,ma ti dico la mia.
Primo:si trova a molto meno girando un po'.
Secondo:aggiungendo 100 euro ti porti a casa un panasonic(Scusa se e' poco),aggiungendo 200 ti porti a a casa un sony(in questo caso da Mediaworld e ti devi sbrigare)
Comunque a mio parere se vuoi spendere poco il nuovo lg e' molto bello e viene circa 1.500