Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Acquisto

Debby?

Certo che l'ho visto in funzione, ci mancherebbe altro
    Ho smanettato per + di mezz'ora tra i menu e devo dire che si possono regolare con precisione molti parametri (oltre ai canonici contrasto, luminosità, saturazione, tinta, si possono regolare i colori primari singolarmente)

Ho inoltre fatto collegare un lettore DVD (scrauso) via Scart, e l'immagine era esente da difetti, tranne la regolazione del colore che nell'esemplare esposto virava sull'arancione (sistemata poi da me)

Sinceramente, a 1500 euro scarsi mi è sembrato un affare da non lasciarsi scappare (era pure l'ultimo :P )

Nell'eventualità lo scaler/deinterlacer interno facesse davvero schifo (cosa che non mi è parsa), investirò magari su un DVDo IScan HD per pilotare il pannello alla risoluzione nativa, e con meno di 3000 euro credo rivaleggerebbe con Plasma di ben altra categoria

Re: Acquisto

u2k ha scritto:
    Ciao ragazzi,
    pensavo di aver già deciso l'acquisto per un tv al plasma,ma visitando il vostro forum mi sono aumentati i dubbi,quindi chiedo il vostro aiuto.
    Ho trovato un SINUDYNE 42110 42" ad € 1.799
    contrasto 3000:1
    risoluz. 1024x768
    connessioni 2 scart,RCA Audio/Video,S-Video,VGA,DVI
    Cosa ne dite?
    Visto che dal vostro forum deduco che il plasma è una tecnologia ad ore mi è un pò passata la voglia di spendere troppi soldi,anche se inizialmente non mi dispiaceva il SAMSUNG PS42D4S.
    Grazie a tutti quelli che mi daranno un aiuto.
    Ciao.
    Alla fine ho preso lo stesso Samsung che hai adocchiato tu, centro commerciale Bennet a 2490 euro, se hai bisogno di info fai un fischio.
    P.S. non ho esperienza in merito ma mi pare veramente buono, io sono un minimo sgamato ma la mia consorte è rimasta a bocca aperta...

Pollon_pollon ha scritto:
    Scusa,non sono una grande esperta,ma ti dico la mia.
    Primo:si trova a molto meno girando un po'.
    Secondo:aggiungendo 100 euro ti porti a casa un panasonic(Scusa se e' poco),aggiungendo 200 ti porti a a casa un sony(in questo caso da Mediaworld e ti devi sbrigare)
    Comunque a mio parere se vuoi spendere poco il nuovo lg e' molto bello e viene circa 1.500
    Errata corrige: Ho digitato male,Intendevo 2,500 l'LG

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •