Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio per TV LCD Samsung

Carissimi amici, è la prima volta che partecipo a questo interessantissimo forum... Vorrei un consiglio. Ho visto in offerta presso una grossa catena di negozi l'offerta di un TV Samsung 30' (LW30A23W) a 1.9990 euro. Cosa ne dite? Cosa ne pensate della Samsung nel settore TV LCD? Grazie.
    Giangi

In quella fascia Samsung ha lanciato il modello a 32 pollici 1366x768 (LE 32A41B), con un pannello che credo sia di una generazione successiva a quello del prodotto da te indicato (questo vorrebbe dire tempo di risposta minore). Lo si trova in giro ad un prezzo che va dai 2100 ai 2500, ma credo che possa entro alcune settimane scendere intorno ai 2000.
    Lo ho anche visto accesso, ma con un segnale pessimo, per cui, sebbene l'immagine non mi sia piaciuto per nulla, cercherò di rivederlo ancora in condizioni migliori.

Grazie per il suggerimento... Comunque cosa ne pensi, in generale, della Samsung per quanto riguarda i tv LCD? Realizzano dei prodotti buoni?
    Giangi

Io ,piu' che altro non capisco il motivo di spendere 1,990 euro per un lcd(che si vedono come si vedono)di soli 30",visto le alternative che il mercato offre...
    Scusa se mi impiccio.

Informazione

Mi potresti dire in che negozio hai trovato il televisore?
    Mandami un messaggio in privato

GRAZIE

Quali sono le alternative che propone il mercato? Ho visto dei tv ldc e non sono male... Perchè non li ritieni buoni? Penso al 30'' perchè la stanza dove vorrei collocarlo non è enorme.
    Giangi

Pollon_pollon ha scritto:
    Io ,piu' che altro non capisco il motivo di spendere 1,990 euro per un lcd(che si vedono come si vedono)di soli 30",visto le alternative che il mercato offre...
    Scusa se mi impiccio.
    Scusa, non so che lcd hai visto tu, ma io ho un lcd da 26 pollici e devo dire che, collegato al lettore dvd si vede mooolto bene, nessun artefatto o effetto scia. Forse li hai visti solo nei negozi dove sono collegati malissimo e settati in maniera orrenda. Se poi parliamo di dimensioni, per me da due metri 26 pollici sono sufficienti, poi va a gusti.
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •