Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Thomson 30LCDB03BBK

Thomson 30LCDB03BBK

Ciao a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno conosce questo modello.
    L'ho visto dal vivo in un centro commerciale e mi è sembrato tra i migliori come visualizzazione.
    Interessantissimo soprattutto il prezzo: 1900 euri

Il mio utilizzo sarà prettamente film dvd

grazie

è uno dei pochi ad avere il vetro protettivo davanti; mi sembra però un po scarsetto come livello del nero

ciao
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

ciao Paolox,

scusa se insisto ma proprio non me ne intendo di tv: la bassa qualità del nero che dici influisce negativamente sulla televisione in generale? Intendi che non vale la pena di prendere questo modello e sceglierne un altro? C'è un modello a parità di requisiti (16:9, lcd, pollici) che mi consigli?

grazie
    riccardo

Esteticamente è molto bello, e per il prezzo che lo trovi è un vero affare, c'è di meglio (ho visto qualcosa di Samsung, Sony e Sharp) ma a prezzi molto diversi da 1990,00 !
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Se ti puo interessare il mio vicino di casa ha il 27 pollici e collegato all'antenna normale si vede molto bene (meglio del mio lcd Panasonic da 26 pollici). Per quanto riguarda il vetro davanti al pannello è vero che è bello e protegge però devi stare attento al riflesso di finestre e luci (che senza vetro non avresti).
    Secondo me è un ottimo acquisto, poi a quel prezzo.
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •