Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Non credo che la ZT60 sarà di fascia hi-end, mi sembra più un ri-posizionamento: sparisce la serie GT, la VT ne prende idealmente il posto e viene proposta una serie probabilmente più curata, rispetto alla VT degli scorsi anni, ma non a livello altissimo come gamma.
    Del resto non credo convenga andare a competere direttamente con le tv 4K (quelle s..........[CUT]
    Non credo sia così Onsla, almeno da quello che hanno detto in fiera lo ZT60 dovrebbe ampliare la gamma verso l'alto come prodotto appunto hi-end. Ritengo cio poiche rispetto al VT60 adotta un pannello diverso (a loro detta molto piu costoso da produrre) e non ha alcune cose presenti nel VT60 tipo la telecamera integrata. Mi sembrerebbe strano che un top di gamma ha meno accessori di un prodotto di fascia inferiore. Credo invece che sia un prodotto che va a coprire una fascia ristretta di utenti che pretendono il massimo della qualita' visiva e non danno peso ai gadget.

Emidio ha scritto che dovrebbe costare il 30% in più del VT60 (che presumibilmente costerà un po' meno del VT60, dato che l'ST60 costa un po' meno dell'ST50 ai tempi): a me sembra più una fascia alta (anche perché i monitor professionali come li posizioni allora? Costano ben di più), hi-end è proprio qualcosa che non fa compromessi (e allora avrebbero inserito tutto, per l'appunto, disinteressandosi del costo più elevato), mentre quello che descrivi tu, per l'appunto, scende a qualche compromesso.
    Beninteso: la qualità non c'entra nulla, ci sono prodotti hi-end che si posizionano in quella fascia anche solo per il design, ad esempio.
    In hi-end, come dicevo, non andrei a posizionarli anche solo per evitare uno scomodo confronto con i 4K (che potrebbero essere più facilmente vendibili a livello di marketing)
    Nicola Zucchini Buriani

Ma perchè tutti questi super televisori 4k non 3D ??? Ci sono difficoltà nell'implementare il 3D con risoluzione così alte (non credo)?? Anche se magari il 3D non ha avuto un super successo cancellarlo da una generazione all'altra mi sembra eccessivo... Qui sul forum ci sono molti appassionati basta guardare la discussione bluray 3D...
    BARO HT: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=208061
    tv: Samsung 55 es7000 aplificatore ht: marantz sr5005 lettore bluray: Philips bdp9600/ps3 slim
    lettore cd: marantz cd5004 decoder: my sky hd
    frontali: indiana line 560 centrale: chario silhoutte dialogue surround: lg sub:indiana line basso 830

Non ho capito: le tv 4K sono 3D, quasi tutte passive.
    Nicola Zucchini Buriani

Dal Ces 2013 si evince 4k e 3d passivo? Perchè non 4k e 3d attivo(full hd)?
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Perché il 3D attivo sulle tv 4K non serve più o meno a nulla: se il pannello è 4K, l'abbassamento della risoluzione causato dall'utilizzo di occhiali passivi non pregiudica la risoluzione del materiale, che rimane Full HD.
    In compenso si guadagna in termini di luminosità e costo degli occhiali.
    Nicola Zucchini Buriani

a me del 3d sinceramente poco interessa..Da questo CES pare che tutti i produttori abbiano sfornato ottimi prodotti. Stra bello l'oled LG e gli Sharp sembrano davvero performanti

Aggiungerei che forse Sony stà finalmente accorciando le distanze dai fuggitivi, speriamo non "allunghi" i costi.
    Vediamo un pò test e listini e poi si potranno fare valutazioni più oggettive.
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    almeno da quello che hanno detto in fiera lo ZT60 dovrebbe ampliare la gamma verso l'alto come prodotto appunto hi-end. Ritengo ... va a coprire una fascia ristretta di utenti che pretendono il massimo della qualita' visiva
    Mi trovi d'accordo nella tesi !! La tua considerazione, a mio modo di vedere, potrebbe trovare giusta direzione ....

anche io credo che lo ZT60 sarà un punto di riferimento in categoria hi-end, però sarei curioso anche di vedere i 4k e oled in azione.. Vediamo poi come sarà il confronto con gli altri top hi-end, speriamo esca qualcosa a breve.

http://www.youtube.com/watch?v=3OLTAMza2hE

un altro prodotto/tecnologia innovativo è questo hecto laser tv di LG, proiettore ad ottica cortissima LASER, che proietta su uno schermo da 100 pollici. sistema completo 2.1 con sound bar.
    Non proprio un tv nel vero senso del termine, ma Lg lo chiama laser tv.
    Ne parlano molto bene, peccato per il prezzo, parlano di 10 mila dollari in vendita in USA

si, l'ho visto pure io..c'è da dire che in quei 10 mila vi è incluso anche lo schermo e non so cos'altro. Sicuramente un prezzo non per comuni mortali ma mi sembra in linea con una media catena vpr.

Lo ZT60 non è hi-end, altrimenti gli OLED in che fascia li posizionate ?
    Super hi-end?
    Nicola Zucchini Buriani

Im ambito tv credo che un bel prodottino sia proprio l'oled 4k di panasonic/sony....

Saluti gil

un'altra notizia che è passata inosservata e che si parla di una nuova versione di hdmi.....mi chiedo ma è strettamente necessario una nuova versione?I cavi esistenti non sono sufficienti al passaggio del flusso dati?
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •