Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Decriptare registrazioni da SMART TV Samsung con Destroi

Buongiorno a tutti.
    Ho da qualche mese una SMART TV Samsung modello UE40ES6100.
    Ho letto in un'altra discussione di questo forum che tramite un'applicazione denominata "DeSTRoi" era possibile decriptare i file .SCR registrati su un'unità esterna, che nel mio caso è un hard disk da 500 GB e rivederli in seguito su un PC
    Nella discussione era presente anche una utile guida, redatta dall'utente Procyon, che spiegava passo passo il da farsi.
    Questo è il link alla discussione : http://www.avmagazine.it/forum/108-d...1d8000/page305
    In effetti seguendo quanto scritto viene generato un file .ts associabile all'applicazione VLC.
    Il problema è che VLC non riesce ad aprire il file. Ho provato con diverse registrazioni ma niente.
    Inoltre se cerco di convertire il file .ts, per esempio in. AVI, con un programma tipo Auto Gordian knot mi dice : "No Video Streams Were Found".
    Secondo voi cosa c'è di sbagliato?
    Segnalo anche la versione del DeSTRoi che uso che è la 1.3.3.
    Dimenticavo...nel DeSTRoi mi segna la durata del video quindi in qualche maniera lui sente la presenza di un filmato.
    Forse c'è qualcosa che tralascio nel processo di decriptazione. Sapete aiutarmi?
    Grazie

Ciao cimo80, io ho UE40ES6800 e anche io ho provato a decriptare le registrazioni senza riuscirci. Se guardi bene la guida (del tuo link parla della serie D8000).
    Non sono un super esperto ma da quello che ho letto/capito (in inglese) ogni serie ha un algoritmo di criptaggio, e per la serie E o ES ad ogni smart TV (Serial Number) viene calcolato la key di criptaggio. Non so se con FTP di destroi è possibile collegarsi al TV, io non sono riuscito.
    Forse occorrerebbe ottenere questa key con Samygo eseguendo il root del tv (invalidando la garanzia).
    Se c'è qualcuno esperto aspettiamo frementi nuovi suggerimenti/indicazioni !!!
    Grazie

IDEM con 46C7000 e 32ES6710.

Se qualcuno sa restiamo in attesa...

Anche io ho fatto tutto come si dice nella guida ma VLC non mi apre i video. Ho provato anche a convertirli in altri formati con FormatFactory ma la conversione non riesce,mi da errore.
    Il mio samsung è UE 6100 SPXZT
    Aiutooooooo

stesso problema il mio samsung F4510 HD , mi date un aiuto???

ciao ragazzi
    anch'io sono in possesso di una smartTV serie F... come faccio a cryptare le registrazioni per vederle su PC? Ho provato con DeSTRoi.. ma nulla da fare. Qualcuno sa darmi delle indicazioni?

Grazie mille

finora ci sono riuscito solo fino alla serie di tv D

per le ES e F ancora sembra non sia possibile...comunque serve destroy v.1.3.3 e non la v1.3.1 che si trova molto più facilmente in giro...

ho trovato alcune discussioni in inglese sulle tv es e f ma non ho modo di fare quelle prove che forse riescono a decriptare i video...nè ho approfondito quello che c'è scritto non essendo di mio interesse...per ora...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •