Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    174

    consiglio e spiegazioni..


    buonasera a tutti,sono un nuovo iscritto e sono rimasto affascinato da questo mondo fatto di immagini e suoni...volevo acquistare una TV ma non riesco a capire quale tipo..mi spiego,tra tutte i televisori che ho visto nei vari negozi sono giunto alla conclusione che quelle che più mi soddisfano a livello visivo sono le philips con tecnologia pixel plus 1&2 e le sony con tecnologia Wega,picture power e drc...cosa sapete dirmi di queste tecnologie?sono meglio queste e/o c'è differenza con le TV jvc con tecnologia D.i.S.T. oppure con le TV panasonic?philips e sony sono compatibili con l'HDTV e a che risoluzione lavorano?ringrazio chiunque possa rispondere hai miei quesiti..grazie anticipate Massi

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    TV/PD
    Messaggi
    2.783
    Non farti abbagliare dagli acronimi e dalle eventuali tecnologie sottostanti, ma se riesci a fare un confronto "per adiacenza" tra questi vari televisori poi scegli quello che ti soddisfa di più...
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    14
    Io come tè ero molto indeciso per l'acquisto del tv e posso dirti pure io quello che ti ha detto chi mi ha preceduto, di fare raffronti visivi diretti che secondo mè valgono molto + dei nome altisonanti che danno alle varie tecnologie,una cosa direi dei vari marchi che hai citato,il sony ha il peggior rapporto qualità prezzo anche se ha una linea fantastica,gli ultimi philips sono davvero belli però costano un pò cari,io ho avuto modo di provare il sony sx1 e visto quello che costa non vale assolutamente poi ho provato un px11 della lg buono ma ho cambiato pure quello poi mi sono preso il panasonic th-37pa30 e devo dire come gia detto in altri post che è di un altro pianeta,se lo trovi in qualche centro confrontalo con i tv che costano molto di + e vedrai.
    bye

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    56

    mi associo al post sopra, io ho un pana th42pa30 ed è quasi eccezionale.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •