|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio e spiegazioni..
-
27-11-2004, 18:47 #1
consiglio e spiegazioni..
buonasera a tutti,sono un nuovo iscritto e sono rimasto affascinato da questo mondo fatto di immagini e suoni...volevo acquistare una TV ma non riesco a capire quale tipo..mi spiego,tra tutte i televisori che ho visto nei vari negozi sono giunto alla conclusione che quelle che più mi soddisfano a livello visivo sono le philips con tecnologia pixel plus 1&2 e le sony con tecnologia Wega,picture power e drc...cosa sapete dirmi di queste tecnologie?sono meglio queste e/o c'è differenza con le TV jvc con tecnologia D.i.S.T. oppure con le TV panasonic?philips e sony sono compatibili con l'HDTV e a che risoluzione lavorano?ringrazio chiunque possa rispondere hai miei quesiti..grazie anticipate Massi
-
27-11-2004, 20:33 #2
Non farti abbagliare dagli acronimi e dalle eventuali tecnologie sottostanti, ma se riesci a fare un confronto "per adiacenza" tra questi vari televisori poi scegli quello che ti soddisfa di più...
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
28-11-2004, 11:08 #3
Junior Member
Io come tè ero molto indeciso per l'acquisto del tv e posso dirti pure io quello che ti ha detto chi mi ha preceduto, di fare raffronti visivi diretti che secondo mè valgono molto + dei nome altisonanti che danno alle varie tecnologie,una cosa direi dei vari marchi che hai citato,il sony ha il peggior rapporto qualità prezzo anche se ha una linea fantastica,gli ultimi philips sono davvero belli però costano un pò cari,io ho avuto modo di provare il sony sx1 e visto quello che costa non vale assolutamente poi ho provato un px11 della lg buono ma ho cambiato pure quello poi mi sono preso il panasonic th-37pa30 e devo dire come gia detto in altri post che è di un altro pianeta,se lo trovi in qualche centro confrontalo con i tv che costano molto di + e vedrai.
bye
-
29-11-2004, 10:30 #4
Member
mi associo al post sopra, io ho un pana th42pa30 ed è quasi eccezionale.