Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Samsung 46" es8000 non si connette

Buongiorno
    Ho acquistato il samsung 46 es8000 e non riesco a connettermi alle varie opzioni previste ( smart tv, browser, apps, ecc) nelle procedure di impostazione lal TV vede il router wifi Sitecom ( aperto) ma quando clicco sulle varie icone si blocca su " connessione " senza risultato . Ho provato a aggiornare firmware senza risultati.
    Bene la parte TV ma l' ho acuistato per la parte SMART.
    qualcuno mi può soccorrere? incomincio a avere qualche dubbio sull' acquisto
    grazie

rispolvere questo post datato perchè dopo alcuni mesi di normale utilizzo e funzionamento non mi si avvia più smart hub in più si presentano vari bug ripetuti e fastidiosi, come la funzione mute senza alcun comando, il comando gestuale senza che nessuno è davanti al tv, il comando vocale senza che nessuno fiati....
    Come posso risolvere?
    Preciso che il tv è connesso wi fi al router... e la connessione funzione, visto che è collegato con l'iphone..
    help me please

Prova a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica, a volte in questo modo si risolve.

speravo in una soluzione più soft... resettando devo reimpostare tutti i parametri immagine....
    se non c'è altra soluzione... provvederò in tal senso

Visto il problema, non credo che senza un reset ci sia un'alternativa..

salve, vorrei acquistare un tv da 46 non sono interessata al 3D tantomeno al smart tv ma solo ad un ottima immagine,vi prego datemi un consiglio,

Non so se ti resa conto ma hai postato una domanda rispondendo ad un post, se cerchi consigli per gli acquisti vai nella sezione giusta che trovi a questo link http://www.avmagazine.it/forum/121-c...o-display-e-tv , qui potrai chiedere consigli aprendo una discussione però.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •