|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: quanti htz per il 3d?
-
20-06-2012, 20:46 #1
Junior Member
quanti htz per il 3d?
quanti hertz servono minimo per il 3d?
200 abbastano?
-
21-06-2012, 11:24 #2
Hertz si abbrevia Hz.
Abbastano
Nuovo modo per dire "bastano" oppure "sono sufficienti"? Cerchiamo di non massacrare ancor più il nostro povero italiano.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-06-2012, 11:37 #3
Cmq no, non bastano. A meno che non effettui un collegamento con cavi DUCL all'epigurio che potenziano esponenzialmente la banda passante permettendo di bypassare il collo d'imbuto creato dalla tua frequenza deficitaria.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-06-2012, 11:57 #4
Junior Member
Simpatia fatta persona
Complimenti.
Una persona cerca un informazione é queste sono le risposte
Scrivere male comporta qui essere offeso.
Gran bel forumUltima modifica di snakkuzzo; 21-06-2012 alle 12:01
-
21-06-2012, 12:07 #5
Te la faccio io una domanda: sei italiano o straniero? Perchè nel secondo caso sei anche scusato, altrimenti dovresti fare uno sforzo e cercare di scrivere in italiano corretto.
Cmq, la frequenza di scansione non c'entra nulla. Se hai lettore e tv 3D Ready non ti serve fare altro.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
22-06-2012, 01:10 #6
Permettetemi uno sfogo, e se ne dovrò subire le conseguenze... fate pure.
Chi fa delle domande su un forum specializato, le fa in quanto è "ignorante" circa l'argomento sul quale pone le richieste.
E non si vergogna di farle malgrado sappia bene di essere "ignorante" in un forum di "esperti".
Non capisco allora perché ci si senta offesi se si viene corretti sul come si scrive in italiano.
Trovo invece che bisognerebbe ringraziare chi ci corregge; per qualunque cosa su cui si viene corretti; perché comunque ci insegna qualcosa su cui siamo "ignoranti".
Ho scritto "abbastano" e qualcuno mi corregge dicendo che si scrive "bastano"?
Grazie, non lo sapevo, ho imparato una cosa nuova.
Mi si dice che l'abbreviazione di Hertz è Hz e non htz?
Grazie, non lo sapevo, ho imparato una cosa nuova.
Dài, vediamo di cogliere sempre l'occasione per migliorarci!
PS @snakkuzo
Una persona cerca un informazione é queste sono le risposte"
E quella "è" dopo "informazione" è una congiunzione e quindi non va accentata.
PPS
Anche se non mi ringrazi non mi offendo.
-
22-06-2012, 09:46 #7
Advanced Member
bisognerebbe cambiare il titolo del 3d in
"quanto bisogna conoscere l'italiano per scrivere sul forum" ?
scusate mi è scappata ma mi avete fatto uscire un sorriso...cosa rara di questi tempi
tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD
-
22-06-2012, 09:48 #8
Junior Member
Sì andrebbe bene:
Cercasi corsi d italiano gratis.
E questo forum ribbattezzato:
Avprofessori
-
22-06-2012, 09:59 #9
-
22-06-2012, 16:30 #10
Vedi, Snakkuzzo, se tu avessi letto il Regolamento, come hai espressamente dichiarato di avere fatto, dichiarando pure di accettarlo, avresti scoperto che esiste anche un articolo in cui si fa riferimento proprio allo "scrivere in italiano", articolo inserito per cercare di limitare il proliferare di frasi e modi di scrivere tipici degli SMS, con abbreviazioni improbabili, oltre al proliferare di "k".
Nello stesso articolo si raccomanda di fare attenzione anche alla lingua italiana, poichè siamo in Italia e, se del caso, di fare tesoro di eventuli correzioni fatte dagli altri iscritti.
Se mi fanno notare un errore, capita a tutti, ne faccio tesoro, non mi inalbero nè mi offendo.
Tutto qui, semplice.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).