Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Bande nere film 2:35:1

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    52

    Bande nere film 2:35:1


    Buongiorno. Sono possessore di un panasonic 42 G15. La mia richiesta si riferisce alla visione dei film in 2:35:1 visualizzati con le bande nere sopra e sotto. Ebbene queste bande nere sono deleterie per il pannello visto che comunque i pixel diciamo "centrali" del pannello sono sfruttati di più rispetto a quelli in corrispondenza della bande nere? Se si, c'è, a parte lo zoom dell'immagine, un qualche sistema per ovviare all'inconveniente? Pulisco il pannello periodicamente con l'effetto neve, il cleaner della pioneer e con un dvd contenente schermate fisse con varie gradazioni di colori. Basta questo secondo voi perchè mi sembra che a schermo nero in corrispondenza delle bande nere il pannello sia leggermente più luminoso...o forse si tratta solo di una mia impressione.
    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786

    Mah, non starei francamente a farmene un problema, tanto il formato dei film é vario quindi ti capiterà anche di vedere qualche film a schermo intero...se poi ogni tanto pulisci il pannello sei a posto...sicuramente non usare zoom o cose che levano le bande nere perché faresti solo danni


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •