Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    139

    tv 3d non affette da ghosting o altri problemi


    Ciao a tutti spero che questa sia la sezione giusta, un mio amico ha preso un samsung 40" full-hd 3d mi pare sia la serie d 6100 ma potrei anche sbagliarmi, l' ha pagato 900.00 con 2 paia di occhialini comprandolo online.
    In 2d è ottimo ma in 3d con i giochi della Play3 ho notato un fastidioso sdoppiamento delle immagini, effetto ghosting !! poi i 4 angoli del tv sono + scuri !! (come si chiama questo difetto ??)
    Volevo sapere : ci sono tv 3d a prezzi umani 50" a 1200 euro che non abbiano nessun effetto ghosting ??ho letto che i plasma non avrebbero ghosting e quindi sarebbero migliori x il 3d, ho letto anche che il plasma Panasonic 3d non ha effetto ghosting, solo che il 50" costa un sacco !! che faccio ??aspetto che escano tv full-hd 3d senza ghosting o ci sono già ??importantissima xme la funzione motion plus che rende le immagini + fluide (importante nei videogiochi !!) la tv mi servirebbe principalmente x i videogiochi e x i film in blu-ray.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    139

    ma nessuno mi risponde ??? non c'è una lista dei migliori tv con pro e contro ??delle recensioni ??grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •