Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

urgente: sta arrivando col corriere un LCD. e se è danneggiato?

buongiorno a tutti

non ho mai avuto problemi di consegna merce

ora però, ho qualche dubbio sulle condizioni con le quali arriverà questo LCD, per via delle dimensioni (47") e del viaggio (catania-milano con annesse 10000 sbancalature)

ho letto che c'è la possibilità di mettere "con riserva" al ritiro

è possibile farlo a prescindere se ci siano o meno "segni" sul collo?

se ritiro senza segnare nulla, poi posso avvalermi di qualcosa?

oppure sarebbero "cavoli miei"?

come funziona la questione consegna/rotto?
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD
    Ampli_Harman Kardon AVR 255
    Front_JBL CST55, Center_JBL ES25, Rear_B&W SOLID, Sub_JBL CSS10/230

Sono quasi sicuro che tu possa farlo anche se non vi sono segni sul collo; altrimenti chiedi al corriere di sballare e accnedere il tv ma non credo che lui sia disponibile
    Se è rotto devi fare una denuncia di "non conformità"!

Se hai dubbi tu segna comunque "ritiro con riserva di visione del contenuto" vicino alla firma in una parte bianca del foglio..se non lo fai la garanzia del tv copre i difetti di fabbrica, come zone di pixel bruciati (dipende dalla marca e dalla garanzia), telecomandi non funzionati ecc ecc..ma i danni che potrebbero essere inputati al corriere se non scrivi "con riserva" te li incarti..ad esempio, trovi una botta sul tv, o lo schermo sotto (SGRANT SGRANT)..poi vai tu a cercare chi ha fatto il danno, se il corriere, o il magaziniere, o il produttore..ti troverai ad uno scarica barile da chi lo ha prodotto fino al corriere, e una volta arrivato al corriere ti sentirai dire "lei non ha messo la riserva" quindi alla fine ti incarti il tutto!

Io ieri ho ricevuto un panasonic gt30 da 50", abito a belluno e me l'hanno spedito da roma..il cartone aveva un leggero graffio xò ho visto che il tv era a 10/15 centimetri in dentro rispetto al cartone, quindi non ho scritto la riserva..poi alla sera l'ho montata e la tv non ha niente (e speriamo rimanga così SGRANT SGRANT)..insomma vedi tu, ma se non la metti e ti trovi il pannello rotto sai come potrebbero andare le cose se non hai messo la riserva..

se chi spedisce è uno grosso di solito ha una procedura per il ritiro...

ad esempio pixmania chiede chiaramente di aprire il pacco con il corriere presente (con tutti le consegne che fa fare i corrieri son ben contenti di evitarsi problemi anche perdendo un minuto a collo).
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

grazie a tutti

il pacco è arrivato (integro), ma nonostante fossi stato apposta a casa, l'ha ritirato il genio della portinaia, grazie a dio che non era danneggiato

il tv però era un chiaro reso, euronics ha sul sito una pagina "non conformità", me la vado a leggere e poi decido
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD

cioè, cosa avrebbe? da cosa lo deduci?

Sacchetti cavi tutti aperti e scoatch scatolo rimesso
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD

Sono presenti impronte o altri segni che possono dare adito ad essere stato manipolato molto?
    Lo schermo si presenta perfettamente pulito o impolverato?
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

lo schermo è perfetto

la base anche

manca della cromatura nella parte interna della parte curva
    http://images.icecat.biz/img/gallery/5917625_4682.jpg

che era sistemata anch'essa in un sacchetto aperto

siamo in 3 che abbiamo preso lo stesso tv in offerta da euroniX (47lex8) e lo scoatch era stato cambiato anche agli altri 2

non so, forse erano prodotti di esposizione (quello che temo) o resi (e lì non ci sarebbero problemi, solo un po' di fastidio perchè potevano scriverlo)
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD

trenconoscenti o tre forumisti? ma quindi accade spesso negli acuisti online sta cosa di scoprire sorprese non gradite (anche se magari non troppo gravi) ? anche io ebbi una esperienza non troppo positiva con l'acquisto di un tv online...

tutti del forum

3 in un negozio settimana scorsa

e 1 in un altro store il mese scorso
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi