Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: 42PMA300. Opinioni?

42PMA300. Opinioni?

Ho visto che questo modello viene venduto sotto i 2000 euro da una nota catena di elettrodomenstici.
    Qualcuno conosce le specifiche tecniche di questo plasma?
    Quali sono le differenze con il 42PMA500E?

grazie a tutti

ps. il mistero si infittisce... Su google mettendo "42PMA300E" non si trova praticamente nulla. Se invece mettiamo per esempio "42PMA500E" escono fuori centinaia di pagine. Anche sul sito della hitachi non risulta esistere un modello "300". Ho telefonato al negozio e mi hanno confermato la sigla del misterioso modello in offerta.Boh!
    Ultima modifica di CarloZed; 04-09-2004 alle 16:33
    Ciao
    Carlo

Ma non vorrei che ci sia un errore.
    Io ho acquistato a Luglio un 42PMA500E al Mediaworld, perchè era in offerta.
    Sapevo che esisteva un 42PMA400e che era il primo modello con il pannello Alis, ma un modello '300' non so se esiste.

ciao
    Mario
    Lettore Samsung HD945 - Monitor Hitachi 42PMA500E- PS3 - Sky HD - Topfield CI3000 PRO - Sintoampli Denon AVR3803 - Diffusori Mission serie M7x 7+1

Ho letto anch'io di questa offerta e c'è proprio indicato il modello 42PMA300; bah... non vorrei una fregatura!!

..anche io ho lo stesso problema ma ho scovato questo link!
    ..il monitor sembra che esista ma la risoluzione è 852x480 e non 1024x1024 come mi hanno detto i negozianti!

..io aspetto

http://www.musicalimage.com.my/Gener...tID=118&CatID=

nogase ha scritto:
    ..anche io ho lo stesso problema ma ho scovato questo link!
    ..il monitor sembra che esista ma la risoluzione è 852x480 e non 1024x1024 come mi hanno detto i negozianti!

..io aspetto

http://www.musicalimage.com.my/Gener...tID=118&CatID=
    se realmente esiste, è un prodotto datato.
    Che io sappia il primo pannello Alis 1024x1024 era montato sul 42PMA400, quindi sul modello successivo al '300' in oggetto.
    Quasi sicuramente il modello in oggetto monta un pannello a risoluzione 852x400.

ciao
    Mario
    Lettore Samsung HD945 - Monitor Hitachi 42PMA500E- PS3 - Sky HD - Topfield CI3000 PRO - Sintoampli Denon AVR3803 - Diffusori Mission serie M7x 7+1

42pma300

Il Link di cui sopra l'ho aperto e dà una risoluzione di 852 x 480, inoltre il prezzo è di 16900 rn che è la moneta malese

3,3 rn valgono un euro, fate un pò i conti, oltre 5000 euro, è la preistoria del plasma.....

Ciao a tutti, è il mio primo post su AVForum

mi sono preso lo sfizio di telefonare alla Hitachi Italia per chiedere di questo monitor, che il negoziante mi aveva assicurato fosse un modello nuovo, e per questo non si trovava nulla sul web

In realtà è un modello vecchio e fuori produzione

La risoluzione dovrebbe essere 1024x768, e tutto sommato non mi sembrava male, accostato ad altri plasma

Cmq non l'ho preso

Ciao a tutti, è il mio primo post su AVForum

mi sono preso lo sfizio di telefonare alla Hitachi Italia per chiedere di questo monitor, che il negoziante mi aveva assicurato fosse un modello nuovo, e per questo non si trovava nulla sul web

In realtà è un modello vecchio e fuori produzione

La risoluzione dovrebbe essere 1024x768, e tutto sommato non mi sembrava male, accostato ad altri plasma

Cmq non l'ho preso
    Molto serio quel negoziante; non c'è che dire!!

Forse non era mancanza di serietà, ma solo "ignoranza"

Purtroppo gli addetti di questi negozi spesso non sono appassionati come i loro clienti (alcuni)

Re: 42pma300

plugo10 ha scritto:
    Il Link di cui sopra l'ho aperto e dà una risoluzione di 852 x 480,
    confermo la risoluzione di 852x480, visto in unieuro(m'interessava anche a me a quel prezzo)
    dicono sia stata un errore di tipografia

sulla scheda tecnica in negozio dicono abbia DVI il che non è vero! (visto con i miei occhi!)
    a questo punto diventa molto interessante la promo di saturn e mediaworld sul 42pma500!!

proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

di quale promo si tratta?
    Ciao
    Carlo

Re: Re: 42pma300

dvdfan ha scritto:
    confermo la risoluzione di 852x480, visto in unieuro(m'interessava anche a me a quel prezzo)
    dicono sia stata un errore di tipografia

sulla scheda tecnica in negozio dicono abbia DVI il che non è vero!(visto con i miei occhi!)
    a questo punto diventa molto interessante la promo di saturn e mediaworld sul 42pma500!!
    Questa cosa, battute a parte, sarebbe da denuncia all'associazione consumatori. Si tratta non di un refuso, ma semplicemente di un'azione "criminosa" .....

Complimenti a lor signori !

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

di preciso non ti so dire quando scadeva

CarloZed ha scritto:
    di quale promo si tratta?
    ma sia Saturn e Mediaworld avevano il pma500 sui 2000€uri!
    ho visto che tanta gente qua l'ha preso! guarda qua su questo forum di tv,retro e monitor!
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Re: Re: Re: 42pma300

AlbertoPN ha scritto:
    Questa cosa, battute a parte, sarebbe da denuncia all'associazione consumatori. Si tratta non di un refuso, ma semplicemente di un'azione "criminosa" .....

Complimenti a lor signori !

Mandi!

Alberto
    pienamente d'accordo con te ma cosa vuoi fare?
    qua ci sono due centri unieuro a distanza di 2km max, e tutti i due avevo l'Hitachi esposto con quel messaggio sotto!penso che sia cosi in tutta italia!

Re: di preciso non ti so dire quando scadeva

dvdfan ha scritto:
    ma sia Saturn e Mediaworld avevano il pma500 sui 2000€uri!
    ho visto che tanta gente qua l'ha preso! guarda qua su questo forum di tv,retro e monitor!

si, quell'offerta me la sono vista scorrere sotto il naso a fine luglio.
    Pensavo ci fosse qualcosa di nuovo.
    Ciao
    Carlo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •