|
|
Risultati da 31 a 32 di 32
Discussione: Plasma o led ?
-
01-03-2011, 16:51 #31
direi proprio di no rispondendo all'ultima tua domanda caro aletta inoltre (come al solito gliene va dato atto) il caro onsla ha sinteticamente riassunto la situazione vigente.
detto che sono con aragorn dato che i plasma sono molto più avanti rispetto agli attuali lcd (non importa se a led edge ecc o meno) e sono la vera evoluzione dei tv crt. Poi quando e se verranno fuori gli oled a prezzi ragionevoli se ne riparlerà.
aggiungerei che invece si imho si possono spendere 3000 euro per un tv se poi quello rispetta appieno le promesse e non te lo devi cambiare ogni anno bensi solo se e quando i fosfori terminano di funzionare (o quando uscirà qualcosa di molto meglio). Ovviamente comprendo che si voglia risparmiare ma allora non facciamo diventare fenomeni tv modesti o esagerando buoni (come spesso sono gli lg e i samsung).
C'è gente che spende 3000 euro per un abito e non si possono spendere per vera qualità 3000 per una tv eccellente? Ed io ad esempio ne ho spesi di meno basta talvolta saper aspettare. La qualità tecnologica - ma non solo -costa.
ciaotv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB(ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).
-
09-03-2011, 17:35 #32
Sinceramente, anche io non mi spiego questa uscita di pioneer.
Da possessore di un 428xd posso dire che mai 2200 euro furono spesi meglio!
E' un televisore che ho provato con tutte le "fonti" e non mi ha mai deluso.
Anche in analogico, a volte mi è capitato di vedere immagine fantastiche.
Con la 360 con blu ray, con dvd con il satellite ecc ecc.
Sono andato da un mio amico qualche giorno fà, mi fà vedere un Samsung 40" led 3d di ultima generazione.
Naturalmente gli ho detto.. "bello, figo,..." cosa gli dovevo dire che aveva gettato 2000 euro dalla finestra, certamente no.
Certamente con sky hd si vedeva, possiamo dire bene, cioè immagine pulita, senza problemi, ma a mio avviso nulla a che vedere con i colori caldi e la profondità d'immagine del mio kuro.
Pioneer torna a produrre, ti prego, solo per il gusto di vedere un tv pioneer da paura in un Mw.Ultima modifica di alosai!; 10-03-2011 alle 16:06