Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: sony wega engine

smart ha scritto:
    Comunque ho telefonato per avere delucidazioni e mi hanno detto che sono prodotti di importazione, comunque credo che non ci siano problemi per questo. Sono indeciso tra un plasma e un videoproiettore tipo l'infocus 4805, mi sai consigliare?
    Se hai lo spazio per allestire un vpr e relativo schermo, vai tranquillo. Se puoi andare oltre i 42" come area di visione sicuramente avrai un vero 'effetto cinema'.

Con un plasma, o LCD, o retroproiettore guardi un grosso televisore....
    l'effetto è diverso, sicuramente

ciao
    Lettore Samsung HD945 - Monitor Hitachi 42PMA500E- PS3 - Sky HD - Topfield CI3000 PRO - Sintoampli Denon AVR3803 - Diffusori Mission serie M7x 7+1

la mia preoccupazione è che con il vpr si vedano le immagini sbiadite rispetto al tv

smart ha scritto:
    la mia preoccupazione è che con il vpr si vedano le immagini sbiadite rispetto al tv
    Non è una TV, è per un utilizzo diverso.... è il cinema in casa, e va utilizzato per questo, per vedere i film.
    L'ambiente deve essere oscurato, ovviamente....

Se vuoi un apparecchio per fare di tutto, allora deve essere una TV, specialmente se la devi guardare in piena luce.

Inoltre le lampade dei vpr non sono eterne, durano 2-3.000 ore e poi vanno cambiate a caro prezzo, quindi da ciò anche deriva che non puoi farne un utilizzo intensivo da televisione accesa 5-6 ora al giorno.

ciao
    Lettore Samsung HD945 - Monitor Hitachi 42PMA500E- PS3 - Sky HD - Topfield CI3000 PRO - Sintoampli Denon AVR3803 - Diffusori Mission serie M7x 7+1

Ci penserò su, comunque grazie per il consiglio

Dopo una settimana di attesa mi è arricvato da Eprice il 37XS1.
    E costato quello che è costato ma secondo me si vede benissimo, buon contrasto e luminosità e si vede bene anche il normale segnale dell'antenna,
    Costa quel che costa ma oltre al nome paghi anche una buona resa,

rupa ha scritto:
    Dopo una settimana di attesa mi è arricvato da Eprice il 37XS1.
    E costato quello che è costato ma secondo me si vede benissimo, buon contrasto e luminosità e si vede bene anche il normale segnale dell'antenna,
    Costa quel che costa ma oltre al nome paghi anche una buona resa,
    Fammi sapere le tue impressioni quando lo hai provato meglio!
    interessa anche a me.
    Da e-price siamo intorno ai 4.500 eurozzi?

io ho provato oggi il KE-P37XS1. l'ho collegato in progressivo ad un lettore dvd della pioneer:spettacolo!!!si vede veramente bene!!ho anche provato il fratello maggiore da 42" ..naturalmente stesse impressioni

L'ho provato anche io in progressivo e ne sono rimasto molto soddisfatto.
    Secondo me è vero che costa tanto ma la qualità è garantita, mancano gli ingressi DVI, ma comunque a 3 scart,1 component, 1 s-video e 1 video composito, quindi comunque di apparecchi se ne possono collegare.
    Adesso aspetto settemvre per provarlo con il digitale terrestre.
    Giudizio molto positivo, buone sia la luminosità che il contrasto.

il KE P37XS1 si torva facilmente anche a 3850euro

Ma secondo voi un 37" a che distanza andrebbe visto?

Lubrax ha scritto:
    il KE P37XS1 si torva facilmente anche a 3850euro

Ma secondo voi un 37" a che distanza andrebbe visto?
    Dove a quel prezzo?

A 3m

Si è vero ma penso sia di importazione visto che non ha il manuale in italiano e inoltre a un anno solo di garanzia europea contro i due di garanzia italiana.

Comunque 800€ sono belli in tasca.
    Ciao

KE-P37XS1 COMPATIBILE CON HD?

Domanda per Rupa: nel libretto d'istruzioni è scritto da qualche parte se è compatibile con segnali ad alta definizione 720p e 1080i attraverso l'ingresso component? Io avevo scritto un e-mail sul sito di Sony Italia e mi avevano risposto che non lo era, ma proprio oggi mi sono ricollegato sulla loro homepage e con mia grande sorpresa trovo che è dedicato al lancio dell'era dell'alta definizione in Sony: nell'elenco dei display Sony compatibili con segnali HD nel sito vengono indicati tutti gli LCD e plasma della serie MRX1 ed i plasma della serie qui in oggetto ovvero sia il KE-P42XS1 che il KE-P37XS1. Visto che sono molto interessato all'acquisto di un plasma 37" pollici compatibile con l'alta definizione vorrei avere qualche indicazione il più possibile precisa in merito. Intanto mi fa piacere sapere che in ogni caso funziona molto bene: anch'io nei vari negozi dove è esposto ne ho ricevuto una buona impressione.
    Grazie.

Oggi mi ha scritto la Sony.

Io avevo chiesto se accettava segnali 720p e 1080i sul component e loro mi hanno risposto che è compatbile HDTV.

Un po vaga come risposta magari hanno visto anche loro la homepage del sito.

Ciao

occhio cmq che anche se di importazione tu puoi cmq pretendere la garanzia di due anni che e' ormai una legge europea visto che alla fine anche l inghilterra l ha adottata tutto il resto e' aria fritta anche se dai il tuo consenso etc etc......(a meno che non compri al di fuori dell UE)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •