Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 69 di 69

meridiano ha scritto:
    per carità.....possibile che il volantino abbia erroneamente pubblicato 400 invece di 500... ma sul sito buy online parla del 400 non del 500... mi pare strano tutti sti errori.. e peraltro l'offerta non c'è + per esaurimento scorte...
    Meridiano,

io me lo sono accattato, mica me lo sono inventato, e così anche Snikt.... non siamo mica dei visionari!

Comunque l'offerta finisce il 30 Luglio, ma era ad esaurimento scorte. Dove l'ho preso io (MW di Novate Milanese) non c'è più già da Lunedì scorso.

ciao
    Mario
    Lettore Samsung HD945 - Monitor Hitachi 42PMA500E- PS3 - Sky HD - Topfield CI3000 PRO - Sintoampli Denon AVR3803 - Diffusori Mission serie M7x 7+1

guarda che a me fa piacere credrvi... perchè se c'è domani lo prendo anch'io... io vivo a padova e ce l'aveva TRONY a 1990, poi ho visto sempre a 1990 il volantino di MW ma indicava il modello 400 e ho lasciato stare perchè modello di 1 anno fa, adesso leggo qui che c'è stato un errore di stampa sul volantino... se permetti eccome se vorrei dare ragione a voi... domani cmq prova da MW a padova e vedo se effettivamente è il 400 o il 500, quello che mi dava da pensare è che semplicemente sul sito indica il 400 e mi rimane difficile da pensare che sulla casilina il MW vende 1990 il 500 e a padova vendono il 400... no??!

Cmq speriamo ci sia ancora domani vedo.

Al Mw di bologna il modello è il 500 e sabato ce ne erano ancora

anche al Mediaworld di Ravenna in vendita è il modello 500...e anche loro confermano che c'è stato un errore di stampa

preso!

Sono andato fino a bergamo a prenderlo perchè in veneto e emilia erano tutti esauriti, gran pezzo... per chi gli interessa ne hanno ancora 2 c/o il centro commerciale a Curno dei 35 che avevano dal 1° Luglio!!!!

PS: BOLOGNA, RAVENNA E FORLì TERMINATI, CHIAMATO STAMANE

meridiano ha scritto:
    preso!

Sono andato fino a bergamo a prenderlo perchè in veneto e emilia erano tutti esauriti, gran pezzo... per chi gli interessa ne hanno ancora 2 c/o il centro commerciale a Curno dei 35 che avevano dal 1° Luglio!!!!

PS: BOLOGNA, RAVENNA E FORLì TERMINATI, CHIAMATO STAMANE
    Complimenti per l'acquisto, benvenuto nel 'club'

ciao
    Lettore Samsung HD945 - Monitor Hitachi 42PMA500E- PS3 - Sky HD - Topfield CI3000 PRO - Sintoampli Denon AVR3803 - Diffusori Mission serie M7x 7+1

Ciao ragazzi del "club Hitachi", sabato alla MW di Lodi ho acquistato l'ultimo hitachi,naturalmente non quello in esposizione... A presto per i settaggi. ciao

A distanza di qualche mese ....

... che ne dite se raffrontiamo i settaggi del ns. amatissimo PMA500 ???

Collegando il mio htpc in dvi (radeon 9200 1024x768 60hz) e visualizzando qualche filmato hd microsoft spesso l'Hitachi mi da la risposta di non accettare l'immagine perchè "out of range".

Con il lettore Samsung 935 sempre collegato in DVI le immagini sono eccellenti tranne che nei passaggi un pò bui: film Troy 1h36' attacco nella spiaggia all'alba: la sabbia di un colore "violaceo" viene riprodotta con notevole rumore video, leggermente di meno quando viene riprodotto con l'htpc. Possiamo fare qualche raffronto con chi ha lettore ps???

qui toccherebbe trovare un modo per metterlo in DVI a 1024x512 perche' sarebbe la vera riso da utilizzare,io anche sto vedendo esempio nel mio caso vorrei monitor come dico io e dvi a 1024x512 in 1080i la radeon ha un forza 1080i e per ora uso quello chissa' se e' la cosa migliore........(per i film in 1080i che ho ..)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •