Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

PS63(50)C7000 acquisto on-line sul peperoncino

Ciao ragazzi.
    Sono stato oggi a visionare il 63 alla SME di Portogruaro (VE) e loro lo mettono a 2999.
    In internet però sul sito del peperoncino lo mettono a 2449, spedito in assicurato in contrassegno prezzo finale 2553.
    Ora, sinceramente il risparmio è notevole ma d'altro canto non ho mai acquistato un'oggetto così costoso sul web ed ho qualche dubbio sull'affidabilità di questa metodica.
    Qualcuno che ha provato il peperoncino sa se sono affidabili?
    Nel caso (mi tocco) si rompa poi a chi mi rivolgo per l'assistenza?
    Infine, ho letto nel 3d ufficiale che col televisore sono inclusi due occhialini3D, tuttavia non capisco se questo vale solo per la versione italiana siglata "yp" o anche per le europee (ad esempio la francese C7700); ho chiamato il numero verde samsung e le call centeriste sapevano meno di me

In attesa di qualche vostra esperienza, vi ringrazio.

Ricky

Io ho preso da li il 7700 ed è stato tutto perfetto, grazie a Dio anche l'imballo è arrivato ok con Bartolini.
    Gli occhiali, per quanto ne so io si trovano solo nelle confezioni con garanzia Europa, ma potrei dire una cavolata.

Cioè fammi capire, tu che hai preso il 7700 (ungherese/francese in teoria) dovresti avere garanzia europea no? Quindi hai gli occhialini inclusi...
    grazie della testimonianza intanto...

@rickycol
    Io l ho preso in un negozio fisico, capisco che 400 euro di differenza fanno gola, ma ho preferito la tranquillità e i vantaggi del negozio e cioè:
    - parlare piu volte con il rivenditore e instaurare un rapporto di fiducia
    - 15 giorni (anche 20) per provarlo con calma e strizzarlo bene e se non va lo cambiano con un altro senza problemi
    - possibilita di fartelo portare a casa ed anche installare a parete (come ho fatto io) farlo accendere e provarlo subito e se non va se lo riportano subito indietro
    dopo 1 mese circa gli occhiali in dotazione non funzionavano bene (una lente non si oscurava) sostituiti in 2 minuti e senza problemi
    - per qualsiasi informazione dubbio e/o consiglio basta una telefonata al negozio
    tutti questi vantaggi mi hanno fatto optare per il negozio

Nel 7700 che vende il peperoncino (ma penso sia così anche per tutti gli altri siti perchè il prodotto esce dalla fabbrica così) c'è UN paio di occhialini 3d a batteria, non due. La garanzia è europea, se il prodotto non è Italia paghi solo la chiamata del tecnico, il resto è uguale.
    Da quel che ho letto su questo forum il sito non fa difficoltà a sostituirti il tv se arriva rotto e c'è chi l'ha ricevuto intero al 3° invio. A me, nonostante un imballaggio arrivato in pessime condizioni, fortunatamente è andata bene al primo colpo.
    Penso comunque che per farsi sostituire un paio di occhialetti che trovi a meno di 50 euro non valga la pena di pagarne 400 in più: in ogni caso te li avrebbe sostituiti l'assistenza samsung che si dice sia molto buona (alla terza rogna ti cambiano pure la tv). Il linea di principio, sull'elettronica/elettrodomestici il canale on line è di gran lunga più conveniente del negozio fisico e penso che statisticamente le probabilità di ricevere un prodotto già guasto siano quasi inesistenti.
    Ultima modifica di paldrive; 19-11-2010 alle 20:45

grazie ad entrambi per postare le vostre esperienze....sono in fase di attenta valutazione.

confermo che arriva con un paio di occhiali 3d. Sito serio. Spedizione velocissima. A me è arrivato 'sano' alla prima spedizione. Si risparmia parecchio.
    Vpr: Benq w5000 (fw 2.01) - telo Screenline Slim 250 Home Vision - lettore blu-ray: Samsung BD-p2500 (fw 2.6) - amplificatore: Pioneer VSX-1018AH-K - casse: frontrali Klipsch rsx-5, centrale klipsch rcx-4, surround B&W M1, sub B&W ASW610 -TV Samsung PS50c7700 - Ampli Yamaha RX-V3067

occhio che per gli occhiali va a fortuna, nel mio c7700 del peperoncino ad esempio non c'erano.
    In compenso come già scritto nel thread ufficiale, posso tranquillizzarti sulla garanzia, il mio si è rotto e nel giro di una settimana me l'hanno riparato gratis (anche qui però temo che non sia una regola).

Di esperienze positive se ne sentono parecchie in effetti. Vi aggiorno sulla valutazione:

probabilmente il 63" nonostante abbia 5 metri di distanza di visione, lo ritengo una presenza troppo "ingombrante" nel salotto. Sono più orientato verso il 50". Quest'ultimo lo trovo in un cc a 1850 mentre sul peperoncino non lo vendono proprio. Lo troverei su altri siti tipo di.......ai sui 1500, ma sinceramente mi spira ancora meno fiducia.

A breve la decisione, grazie a tutti!

io ho comprato il 55c670 dal peperoncino: tutto perfetto.
    Firma rimossa

Ho preso il 7700 dal "peperoncino" con in più due paia di occhiali e un lettore BD, sempre Samsung.

Hanno consegnato in due "rimesse" (prima il 7700 e dopo un paio di giorni il resto), tutto in perfette condizioni, compresi gli imballi. All'interno dell'imballo TV c'era un paio di occhiali, per me inattesi perché dalla descrizione sembrava non ce ne dovessero essere.

In definitiva sono molto soddisfatto, anche perché ho ciò che volevo con più di 500,00 € complessivi di risparmio rispetto ad .... un negozio.

Saluti

Vorrei acquistare anch'io questo tv, però il 50", avete visto i prezzi su Ama..n.uk?
    Il 7000 viene circa 1400€ spedito, mi sembra un ottimo prezzo.
    C'è qualche inghippo secondo voi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •