|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: riduzione costi dopo le feste
-
06-11-2010, 09:39 #1
Junior Member
riduzione costi dopo le feste
....secondo voi..........quanto si riducono in media i costi dei plasma e dei led dopo le feste? è un regalo per la casa nuova di mamma e forse ci si trasferisce dopo le feste....devo aspettare? o di solito per le feste fanno le promozioni buone e poi passano? secondo me le promozioni natalizie sono come le partenze intelligenti di agosto...fregature....e i sottocosto?
-
06-11-2010, 14:22 #2
Junior Member
-
06-11-2010, 19:04 #3
Junior Member
Non credo che durante il periodo natalizio ci siano più occasioni rispetto ad altri periodi dell'anno per comprare un nuovo tv. Credo piuttosto che ci siano più modelli tra cui scegliere (gli scaffali sono sempre belli pieni sotto le feste) e magari noi tutti ci sentiamo più "portati" all'acquisto. I centri commerciali lo sanno bene e quindi, a mio modesto avviso, le promozioni saranno un po' meno promozioni rispetto ad altri periodi dell'anno. Se c'è più domanda il prezzo sale. Subito dopo le feste gli scaffali saranno un po' meno pieni, i prezzi stabili, ma con i ritmi di oggi dopo un mesetto o giù di lì probabilmente le nostre cassette della posta si riempiranno nuovamente con tante belle promozioni e magari ci sarà qualche nuovo modello da prendere in considerazione. Visto che nel tuo caso si tratta di un regalo per la mamma ritengo che il Natale sia l'occasione migliore per farlo. Il mio consiglio è quindi di trovare ora una bella tv per la tua mamma e sono sicuro che passerete un Natale coi fiocchi.
-
06-11-2010, 20:18 #4
Junior Member
sai che hai ragione? lo sconto non paga il sorriso della mamma che scarta la tv sotto l'albero!! grazie, farò come hai detto