Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: confusione sul 3d

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    59

    confusione sul 3d


    Ciao a tutti, nelle prossime settimane dovrò acquistare una nuova tv, come sapete gran parte dei cataloghi dei più importanti produttori riportano dei modelli di tv predisposti per il 3d, quello che vorrei sapere è se una tv di questo tipo è adatta anche al 2d? lo riproduce meglio o peggio? non avendo intenzione di acquistare film in 3d avrebbe senso una scelta del genere? considerate che in questo tv non ci collegherò mai una console, e il materiale riprodotto sarà quello proveniente da digitale terrestre gratuito, digitale satellitare a pagamento (anche hd) e dvd.
    Grazie per i vostri consigli
    Mauro

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    28

    No, non è peggio anche perchè per farlo andare in 3d migliorano il pannello. Nel tuo caso andrei decisamente su un plasma visto che non giochi, per film, sport a parità di polliciaggio ti costa meno e si vede meglio. La stanza deve essere buia


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •