Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: confusione sul 3d

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    59

    confusione sul 3d


    Ciao a tutti, nelle prossime settimane dovrò acquistare una nuova tv, come sapete gran parte dei cataloghi dei più importanti produttori riportano dei modelli di tv predisposti per il 3d, quello che vorrei sapere è se una tv di questo tipo è adatta anche al 2d? lo riproduce meglio o peggio? non avendo intenzione di acquistare film in 3d avrebbe senso una scelta del genere? considerate che in questo tv non ci collegherò mai una console, e il materiale riprodotto sarà quello proveniente da digitale terrestre gratuito, digitale satellitare a pagamento (anche hd) e dvd.
    Grazie per i vostri consigli
    Mauro

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    28

    No, non è peggio anche perchè per farlo andare in 3d migliorano il pannello. Nel tuo caso andrei decisamente su un plasma visto che non giochi, per film, sport a parità di polliciaggio ti costa meno e si vede meglio. La stanza deve essere buia


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •