Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

cambio plasma pioneer...chi mi aiuta nella scelta?

salve a tutti.
    sono un felice possessore di un plasma pioneer e precisamente il pdp506 pe, ma volevo sostituirlo dopo ormai circa 5 anni dall'acquisto e volevo ovviamente sostituirlo con un televisore che mi faccia notevolmente migliorare la qualità. sono un pò fuori dal giro...mi date una mano?
    io avevo pensato al panasonic 65vt20 3d .... dite che visto il prezzo, ne vale la pena oppure è meglio prendere, sempre della serie vt20 il 50 pollici che costa la metà praticamente?
    io uso il plasma principalemte per l'hd di sky e per usare la ps3 sia per i giochi che per i blu-ray, non ho problemi di spazio e il budget è sui 4.500 euro massimo ... c'è qualcosa di meglio del panasonic in giro al momento?
    grazie mille a chi mi vorrà gentilmente rispondere

Io fossi in te aspetterei sarà un 720 p ma è pur sempre un pioneer, panasonic credo che fra un pò utilizzera realmente la tecnologia Kuro, fidati che quello lì che hai citato tu nel topic non ce l'ha.
    E poi per il 3D è presto, stesso televisore con stesso pannello lo paghi 700 euro in più.
    Scommetto che lo fai per Gran Turismo vero?

no, non lo faccio per gran turismo...sicuramente i giochi avranno la loro bella importanza, ma lo faccio principalmente per i film e lo sport.
    credevo che panasonic già utilizzasse la tecnologia pioneer...non è così? un kuro è ancora superiore alla serie vt20 della panasonic? addirittura il mio pioneer hd ready è ancora superiore ad un full vt20 panasonic?
    e quanto tempo secondo te deve passare per aver un pana con la tecnolgia kuro? io avrei una certa urgenza...diciamo che per gennaio-febbraio dovrei completare l'acquisto.

Fossi in te io aspetterei. I vari panasonic non hanno ancora toccato il livello dei kuro.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da Noah
    un kuro è ancora superiore alla serie vt20 della panasonic? .
    E non di poco
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

ma aspettare quanto più o meno? qualche mese? un anno? due anni? io per gennaio febbraio devo comprarlo...e comunque il mio pioneer non ha la tecnologia kuro...anche il mio è superiore ancora al pana?

ma aspettare quanto più o meno? qualche mese? un anno? due anni? io per gennaio febbraio devo comprarlo
    non ho capito perchè DEVI farlo entro gennaio ? il tuo TV si autodistruggerà in quella data ?

io aspetterei fino alla prossima generazione di Panasonic, che sarà presentata a gennaio 2011 al CES di Las Vegas ed arriverà nei negozi ad aprile/maggio 2011 grosso modo
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    io aspetterei fino alla prossima generazione di Panasonic, che sarà presentata a gennaio 2011 al CES di Las Vegas ed arriverà nei negozi ad aprile/maggio 2011 grosso modo
    si sa qualcosa di preciso su questa nuova generazione?

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    non ho capito perchè DEVI farlo entro gennaio ? il tuo TV si autodistruggerà in quella data ?
    no, è che in quel periodo ho la possibilità di spendere qualcosa e ho paura che fino ad aprile maggio li sperpero in qualche altro modo hehehehe
    diciamo che aprile-maggio potrebbe anche essere una data ragionevole...c'è qualche news ufficiale sia sulla data che sugli eventuali miglioramenti apportati al plasma?

sono un pò fuori dal giro...mi date una mano?
    io avevo pensato al panasonic 65vt20 3d ....
    se cerchi nel mercatino dell'usato trovi qualcuno che vende il pioneer 6090h che è l'unico con cui puoi farte un salto in avanti.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    se cerchi nel mercatino dell'usato
    ti ringrazio, ma l'usato non mi interessa.

mi è sembrato quindi di capire che il top del top è il 50 pollici pioneer kuro....ma ovviamente non si trova più nei negozi vero? e allora il top in vendita adesso qual'è?
    mi sa che devo rassegnarmi ad aspettare la primavera....mi piacerebbe leggere qualche news ufficiale della panasonic in merito alla produzione di questi nuovi pannelli....ce ne sono in rete?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •