Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 115

Non so ma ne dubito. Puoi verificare cercando su internet le caratteristiche dei tv discussi nel thread che ti ho indicato.
    Io non sceglierei un tv perchè ha il recorder integrato: puoi tranquillamente avere la stessa funzione con un dvd recorder con hd integrato. Però vedi tu..
    Firma rimossa

Citazione Originariamente scritto da DavideM
    Non so ma ne dubito. Puoi verificare cercando su internet le caratteristiche dei tv discussi nel thread che ti ho indicato.
    Io non sceglierei un tv perchè ha il recorder integrato: puoi tranquillamente avere la stessa funzione con un dvd recorder con hd integrato. Però vedi tu..
    ma il dvd recorder esterno mi permetterebbe di mettere in pausa qualsiasi programma sto guardando? o devo per forza registrarlo? nel mio loewe quando guardo un qualsiasi programma lo registra automaticamente, quindi posso mettere pausa e riprendere la visione quando voglio.. e ovviamente quando cambio canale cancella il programma.spero di essermi spiegato bene...

edit: ho trovato il nome esatto della caratteristica che cercavo di descrivere: PVR, ovvero personal video recorder; la funzione di mettere pausa e riprendere dopo qualche minuto la visione si chiama time shifting... qualcuno conosce un bel tv con questa funzione?
    Ultima modifica di George Jung; 18-10-2010 alle 16:04

Citazione Originariamente scritto da George Jung
    ma il dvd recorder esterno mi permetterebbe di mettere in pausa qualsiasi programma sto guardando?
    Non so, mi dispiace ma non seguo e non conosco questo genere di prodotti perchè non registro + nulla da quando ho mandato in pensione il mio vecchio VCR, cioè da tanto ...
    Firma rimossa

ok grazie lo stesso... cosa ne pensate dei sony bravia? in particolare i modelli KDL-46HX900 e KDL-55NX810 ? costano entrambi 3000 euro...

smettila di decantare le lodi del Loewe xelos che nessuno conosce.
    Ultima modifica di benefabio; 19-10-2010 alle 10:13
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    con 3000 € mi darei da fare a trovare un pioneer 5090h, se giri ancora lo trovi in qualche negozio, il PVR può aspettare, così smetti di decantare le lodi del Loewe xelos che nessuno conosce e cominci a guardare la tv come si deve.
    hai visto mai un loewe acceso? ti assicuro che quando lo vidi per la prima volta era palese e netta la superiorità nella qualità d'immagine rispetto ai modelli delle marche più note... non parlo di specifiche tecniche, ma di effetto visivo, poi ognuno può avere la propria opinione, ma dire che è scarso senza averlo visto acceso non è corretto

Ho un VT20 + Cinescaler ....

SALUTI

MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da goldrake7
    Ho un VT20 + Cinescaler ....
    se non erro dovrebbe essere il panasonic... come ti trovi? e cos'è il cinescaler?
    Ultima modifica di George Jung; 20-10-2010 alle 10:15

se non erro dovrebbe essere il panasonic... come ti trovi? e cos'è il cinescaler?

Si il VT20 è un ottimo plasma Panasonic che ha qualche problema con i segnali interlacciati però accoppiandogli il Cinescaler dovrebbe eliminare i suddetti problemi e migliorare tantissimo ed essere così il miglior TV acquistabile adesso (IHMO) ... inoltre considera che anche se cambi TV, il cinescaler rimane.

Per maggiori info sul Cinescaler vedi qui:
    http://www.hdcinescaler.com/

... ho dimenticato di chiederti a che distanza vedresti il TV ?!?

SALUTI

MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 18-10-2010 alle 20:30

ma il plasma come si comporta giocando con la ps3? è vero che non sono molto indicati ai videogiocatori?

massimo: la tv la vedo a 3 mt di distanza...

ma dire che è scarso senza averlo visto acceso non è corretto
    Non ho detto che il Loewe xelos è scarso solo non ho capito se cerchi consigli o se ti servi principalmente delle discussioni sia qui che su altri forum per decandare le lodi del tuo tv e portare il mondo del web a conoscenza che esiste il Loewe xelos anche se non se nè accorto nessuno, perchè mi sembra che fino adesso il tuo obiettivo sia stato quello, scusa la franchezza.
    Ultima modifica di benefabio; 19-10-2010 alle 10:10
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Non ho detto che il Loewe xelos è scarso .............
    Se non lo fai tu, lo dico io è decisamente scarso: mia sorella è titolare di quel gran bel "pezzo" di antichità, lo usa come sopramobile.... con due candelabri ai lati
    Ottimo (forse) solo come arredamento, nientaltro. Praticamente è una tecnologia "fuori mercato".
    Ultima modifica di aletta01; 18-10-2010 alle 22:18

Non ho detto che il Loewe xelos è scarso solo non ho capito se cerchi consigli o se ti servi principalmente delle discussioni sia qui che su altri forum per decandare le lodi del tuo tv e portare il mondo del web a conoscenza che esiste il Loewe xelos anche se non se nè accorto nessuno, perchè mi sembra che fino adesso il tuo obiettivo sia stato quello, scusa la franchezza.
    non me ne frega proprio niente di "decantare le lodi (addirittura!!)" del mio xelos, quello che mi interessa è avere qualche consiglio su un nuovo acquisto. "Scusa la franchezza", per caso ti brucia se "decanto le lodi" del mio xelos? non posso neanche dire la mia che devo essere attaccato? se non ti garba la discussione non rispondere proprio. lasciamo perdere questo discorso, sei fuori strada: a me interessa solo avere qualche consiglio, non "decantare lodi".

comunque devo dire che una piccola idea già ce l'ho, perchè possiedo un loewe che mi ha dato grandissime soddisfazioni... è il caso di fare il bis
    ma certo fai il bis e prendi un'altra sola
    nessuno mi consiglierebbe un Loewe? ne possiedo già uno e penso che sia un ottimo televisore... il negoziante mi ha detto che sono i migliori in assoluto..
    stai sicuro che qui non te lo consiglia nessuno
    un anno fa comprai in un negozio mollto esclusivo il Loewe xelos per 2600€. La qualità dell'immagine è superiore a tutti i televisori che abbia visto..
    pensa che con la stessa cifra un mio amico ha preso il pioneer 5090h, medita.
    hai visto mai un loewe acceso? ti assicuro che quando lo vidi per la prima volta era palese e netta la superiorità nella qualità d'immagine rispetto ai modelli delle marche più note
    ma dici sul serio? questo è un forum tecnico e certe affermazioni sfiorano il ridicolo
    per caso ti brucia se "decanto le lodi" del mio xelos?
    secondo me l'unico a cui brucia di aver speso 2.600 € per una tv tremendamente e infinitivamente inferiore in tutto e per tutto al 5090h che potevi prendere a quella cifra sei tu, se invece di fidarti di te chiedevi prima al forum tutti ti avrebbero consigliato a quella cifra il pioneer.
    Quindi per cortesia basta con questa apologia di questo sopramobile.
    Ultima modifica di benefabio; 19-10-2010 alle 10:10

quello che non capisco è perchè ti sei accanito contro la mia opinione... stai tranquillo che non mi brucia affatto aver speso 2600€ per il loewe, anzi sono contento di averli spesi... Ora mi vuoi anche convincere che sto sbagliando? posso avere la mia opinione senza essere attaccato? smettila di essere scontroso, non ce n'è bisogno. E comunque qualsiasi consiglio lo accetto volentieri, ma se devi usare il tono che hai appena usato allora è meglio se te li tieni per te. cambia tono per cortesia se vogliamo discutere civilmente.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •