Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Quale 50/52" con caratteristiche da cinema?

Meglio un tv a 2 metri o 2 metri di TV?
    Apparte la battuta...
    La mia esigenza e` avere un 52" (gia fatta valutazione distanza)
    Uso prevalente: soprattutto cinema - sky e di rado PS

Ho visto diversi modelli ma sto impazando perche` quando entro in un qualsiasi store hanno configurazioni e settaggi diversi qyuindo non riesco maia trovare qualcosa di davvero comparabile.

Sony, samsung, panasonic..... che mi consigliate???

Possibilmente connessione internet via RJ45 o wi-fi
    Possibilita di connssione a uno storage tipo NAS server.

Grazie in anticipo delle risposte.
    Andrea
    Ultima modifica di IZ5PXX; 28-09-2010 alle 17:05

Come ripetiamo ogni giorno, e come del resto è specificato nel Regolamento, i titoli di quasiasi discussione aperta nelle sessioni tecniche DEVONO essere specifici e non generici (come questo).
    Discussione spostata quindi in Altri Argomenti, come obbligatorio.

Edita il titolo del post e avvisa un moderatore in MP per farla ripostare.
    Per il futuro, cortesemente, fai più attenzione.
    Grazie.

ok fatto e corretto.

Se non dai un limite di budget difficilmente potrai essere consigliato; Sony HX 900 52",altrimenti Panasonic VT20 50" plasma. Di meglio non esiste su quelle dimensioni per il "cinema".Se non ti interessa il 3d Panasonic V20 50". Se fruirai in buona parte anche di sport Samsung C7000 50".
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Nessun limite di spesa essendo un regalo di nozze.

Allora vai sul Sony HX 900 se prediligi la resa degli lcd (anche se l' HX 900 è molto "morbido" stranamente come immagine)
    oppure Panasonic VT20 che nella resa del materiale cinematografico (blu-ray) è insuperabile al momento.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

quindi...
    si predilige il plasma per avere una resa migliore su Cinema da fonti BD giusto, ma se dovessi optare per un LED sony in questo momento e` il top...
    Corretto?
    Stimo più trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. Galileo Galilei
    Impianto HT → Sony 46HX900 - SkyQ - Sony BDP-S790 - NAD 3225PE - Diffusori: JBL XE-3 series e B&W *** Pre: Rotel RSP-1572 - Finale: Rotel RMB-1575 - Centrale: Klipsch RC-64MKII - Frontali: Klipsch RF-7 MKIII - Surround: Klipsh

Corretto,si predilige quel plasma (VT 20) e l' HX 900 al momento è il "top" in casa Sony - e forse in assoluto -come led.

Ottimo...
    visto che mi hai risposto, per adesso sei l`unico e non e` poco visto che sono un niubbino, ti ringrazio e ti giro un link con un altra domanda che ho fatto per capire meglio cosa acquistare:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175926
    in ogni caso THX 1000
    Stimo più trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. Galileo Galilei
    Impianto HT → Sony 46HX900 - SkyQ - Sony BDP-S790 - NAD 3225PE - Diffusori: JBL XE-3 series e B&W *** Pre: Rotel RSP-1572 - Finale: Rotel RMB-1575 - Centrale: Klipsch RC-64MKII - Frontali: Klipsch RF-7 MKIII - Surround: Klipsh

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •