Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio tv

Consiglio tv

Devo acquistare una tv per il mio salotto . ho una distanza di 3,80 mt . le sorgenti sono un amplificatore onkyo 508 collegato in hdmi con un htpc , sky hd , ed una ps3 principalmente per vedere film in mkv blu ray e partite di calcio in hd. il mio budget è di 2000/2500 euro . vorrei indicazioni sulla tipologia (plasma led o addirittura 3d) e sui pollici necessari. grazie

Mi sa che coi pollici "necessari" sforiamo" quindi direi di stare su un Samsung C7000 da 63" de riesci a trovare una buona offerta sui 2500 euro.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Edit:Chiedo scusa; è partito il solito doppio post involontario
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

posso montare al massimo un 50 o meglio un 46 ( questioni di spazio)

3,80 mt sono a dir poco eccessivi per un 50" con un utilizzo prevalente in "full hd". Comunque rimane il consiglio per il modello C7000 di Samsung
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl=
    ti avrei consigliato il Panasonic VT20 ma ha qualche problema nella gestione del materiale interlacciato e adesso è "spuntata" anche la "questione 50 hz"...

se invece vuoi un nero e una colorimetria migliore accompagnata da una superba gestione dei segnali a 1080p sia dei bluray che degli mkv allora c'è il panasonic 50V20.
    Ultima modifica di benefabio; 22-09-2010 alle 19:25
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

a proposito di samsung. c'è qualcuno che sa dirmi quale modello monta la cornice bianca ? grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •