ottima domanda soprattutto perchè come forse già ho detto e magari già hai letto ho fatto prendere il plasma 50V10 a mio cognato nel classico "negozio sotto casa" di hi-fi con un prezzo scontato decente per quel periodo. (tra l'altro tv ordinato perchè non presente in esposizione)
zona roma nord-poco fuori roma ... in privato posso anche dirti il negozio ma personalmente ti consiglio di fare prima qualche giro nei negozio Hi-Fi nella tua zona e di basarti sulle impressioni che ti da il venditore.
io ad esempio non potevo quasi parlarci perchè già da principio non ero daccordo con le idee che lui diceva di hdready, FHD plasma e LCD (per mio cognato invece sembrava "il messia" quando il negozionate parlava) però in linea di massima sapeva il fatto suo (tranne per quando era convinto che ci stava mostrando un DVD esaltando le qualità del pannello mentre invece era un blu-ray...vabbè qua sorvoliamo non voglio)... però la cosa positiva è che ha fatto un prezzo ottimo per la tv in quel periodo compreso trasporto e montaggio. mio zio c'è andato a comprare il primo samsung che gli ha proposto ma che gli ha prontamente sostituito perchè rotto (vabbè vai poi a spiegare a mio zio che poteva avvisarmi gli avrei quanto meno consigliato un modello...vabbè lui è fatto cosi... è "de coccio")
la cosa che tu devi sempre chiedere a mio avviso è di visionare possibilmente la tv con il digitale terrestre per avere un altro riferimento, o con un lettore DVD, o con SkyHD, in questo modo riesci ad avere l'idea ed è questo l'aggiunta del negozio "vecchio stile" che chiedi... nei CC ste cose te le devi fare da solo staccando l'antenna da un modello all'altro !
Ultima modifica di Dadoo; 15-09-2010 alle 14:53
Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ