Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    22

    Negozio "vecchio stile" a Roma


    Spero di non essere OT, l'informazione mi serve per compare un TV ...

    Qualcuno conosce un negozio di televisori "vecchio stile", non uno di qualche grossa catena di elettronica che si trovano nei CC, a Roma, meglio se Roma sud?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    2.476

    ottima domanda soprattutto perchè come forse già ho detto e magari già hai letto ho fatto prendere il plasma 50V10 a mio cognato nel classico "negozio sotto casa" di hi-fi con un prezzo scontato decente per quel periodo. (tra l'altro tv ordinato perchè non presente in esposizione)

    zona roma nord-poco fuori roma ... in privato posso anche dirti il negozio ma personalmente ti consiglio di fare prima qualche giro nei negozio Hi-Fi nella tua zona e di basarti sulle impressioni che ti da il venditore.
    io ad esempio non potevo quasi parlarci perchè già da principio non ero daccordo con le idee che lui diceva di hdready, FHD plasma e LCD (per mio cognato invece sembrava "il messia" quando il negozionate parlava) però in linea di massima sapeva il fatto suo (tranne per quando era convinto che ci stava mostrando un DVD esaltando le qualità del pannello mentre invece era un blu-ray...vabbè qua sorvoliamo non voglio)... però la cosa positiva è che ha fatto un prezzo ottimo per la tv in quel periodo compreso trasporto e montaggio. mio zio c'è andato a comprare il primo samsung che gli ha proposto ma che gli ha prontamente sostituito perchè rotto (vabbè vai poi a spiegare a mio zio che poteva avvisarmi gli avrei quanto meno consigliato un modello...vabbè lui è fatto cosi... è "de coccio")

    la cosa che tu devi sempre chiedere a mio avviso è di visionare possibilmente la tv con il digitale terrestre per avere un altro riferimento, o con un lettore DVD, o con SkyHD, in questo modo riesci ad avere l'idea ed è questo l'aggiunta del negozio "vecchio stile" che chiedi... nei CC ste cose te le devi fare da solo staccando l'antenna da un modello all'altro !
    Ultima modifica di Dadoo; 15-09-2010 alle 14:53
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •