|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: plasma pana o kuro 8?
-
14-09-2010, 23:09 #1
Senior Member
plasma pana o kuro 8?
ragazzi mi hanno proposto un kuro modello 4280xa a 1100 euro quali differenze ci sono con il famoso modello 5090? è sempre valido e' di conseguenza superiore ad un pana v20?
-
15-09-2010, 06:55 #2
Non sono in grado di giudicare il Panasonic V20 in quanto potrei esprimere una valutazione superficiale e solo per sentito dire (comunque ne parlano bene) mentre posso assicurarti che il KURO (sono possessore tanto dell'8° e del 9°) ancora oggi è ha livello di Eccellenza.
Fatico a citare un altro tv che possa insidiarlo.
Per quanto concerne poi le differenze tra i due Kuro posso affermarti che se non hai un occhio particolarmente "allenato nei dettagli" non noterai alcuna differenza, neanche a cercarla. Le differenze sembra vengano a galla (un lievissimo "vantaggio" nel livello del nero a favore del 9°) solo in presenza di analisi strumentale.
Edit: se non l'hai letta, ti riporto uno stralcio della nota recinsione di E. Frattaroli sul Kuro:
"... .... la nostra lunga attesa per un test su un display al plasma Kuro è stata ampiamente ripagata, soprattutto dall'elevata qualità d'immagine che ha soddisfatto tutte le alte aspettative che avevo. La più grande soddisfazione è arrivata dalle straordinarie rilevazioni strumentali sul livello del nero e sul rapporto di contrasto. Arrivare a sfiorare il limite della nostra strumentazione è stata una esperienza davvero esaltante! C'è anche da dire che il livello del nero e l'elevato rapporto di contrasto sono gli aspetti sicuramente più evidenti ma rischiano di mettere in secondo piano altre caratteristiche degne di nota, come la straordinaria profondità cromatica e l'estrema precisione nella riproduzione delle sfumature, ad ogni livello della scala dei grigi.
Se non si fosse ancora capito, il Pioneer Kuro PDP-LX5090 è il display con la migliore qualità d'immagine che mi sia mai capitato di misurare...."Ultima modifica di aletta01; 15-09-2010 alle 07:00
-
15-09-2010, 08:51 #3
Senior Member
ok ho recepito perfettamente il messaggio adesso vorrei capire se il prezzo di 1100 euro che mi hanno proposto per il kuro e' buono?
-
15-09-2010, 12:50 #4
Se magari dovesse non interessarti ...... fammi sapere
Ciao e buon acquisto !!
-
15-09-2010, 13:00 #5
Senior Member
aletta pero' non ho specificato mi pare che il kuro e' da 42 pollici non da 50 quindi vale sempre come offerta?