|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: CAM HD
-
30-08-2010, 18:17 #1
Junior Member
CAM HD
Salve, ho acquistato la CAM HD per il Panasonic G 20 al plasma.
Premetto che il canale Premium HD1 si vede benissimo e la differenza con il canale calcio normale è evidente.
Il televisore mi aggrada moltissimo, ma utilizzando il lettore DVD LG che ho attualmente, quando inserisco il 5:1, sui canali premium e sottolineo SOLO i canali Premium, non si attiva l' audio 5:1.
In tutti gli altri canali digitali e analogici invece l' audio risulta attivato.
E' normale? Grazie per l' eventuale aiuto..............Mauro.
-
31-10-2010, 10:16 #2
Junior Member
Originariamente scritto da maurozep
ma se il televisore ha già un decoder HD integrato che differenza c'è fra la cam HD e la cam normale?
Grazie
@nordata
Modificato come da richiesta.Ultima modifica di OberonHN; 01-11-2010 alle 14:39
-
31-10-2010, 11:53 #3
@ OberonHN
Le regola sulle quotature è molto precisa: solo se indispensabili, mai integrali, max. 4 righe).
Quotare, integralmente, il messaggio appena prima del proprio non è sicuramente indispensabile.
Sei pregato di modificare, al più presto, il tuo messaggio.
Altra cosa, non si entra in una discussione in cui è stata posta una domanda per inserirne una propria, glui OT sono vietati.
Tra l'altro alla tua domanda è già stata data risposta centinaia di volte, sarebbe bastato fare una piccola ricerca, come richiesto anche dal Regolamento.
La risposta è comunque banale nonchè intuitiva: una permette la visione anche dei canali HD e l'altra no.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).