|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Aiuto per acqusto TV per DVB, DVB HD, DVD
-
30-08-2010, 18:28 #1
Member
Aiuto per acqusto TV per DVB, DVB HD, DVD
Devo acquistare una nuova TV per vedere essenzialmente il digitale terrestre e i DVD.
Mi chiedo comperando ora una nuova TV, quando il digitale sarà in HD dovrò mettere necessariamente un nuovo decoder esterno per riuscire a vedere le trasmissioni oppure esisterà una retrocompatibilità, cioè riuscirò a sintonizzare i nuovi canali con il decoder integrato?
Lo spazio in cui devo incassare la televione è 92cm x 69cm e mi sembra di aver capito che il massimo che posso permettermi è il 37" e per stare un po' più larghi forse meglio il 32". La distanza del divano e del tavolo è di 4mt circa.
Vista la distanza è necessario il 37"? Nel caso di un 37" meglio plasma (esistono di questa dimensione?) o buon LCD? Tanto per capire i miei gusti io sono soddisfattissimo del mio videoproiettore Optoma HD700X che ho in taverna!
Che modello, tecnologia, marca conviene prendere per vedere il DVB, il futuro DVB HD e il DVD. SKY e BLURAY li ritengo non prioritari.
Vorrei non spendere troppo ma nemmeno prendere una schifezza.
Grazie per gli eventuali consigli.Ultima modifica di sparviero; 30-08-2010 alle 18:33