Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Aiuto per acqusto TV per DVB, DVB HD, DVD

Devo acquistare una nuova TV per vedere essenzialmente il digitale terrestre e i DVD.
    Mi chiedo comperando ora una nuova TV, quando il digitale sarà in HD dovrò mettere necessariamente un nuovo decoder esterno per riuscire a vedere le trasmissioni oppure esisterà una retrocompatibilità, cioè riuscirò a sintonizzare i nuovi canali con il decoder integrato?
    Lo spazio in cui devo incassare la televione è 92cm x 69cm e mi sembra di aver capito che il massimo che posso permettermi è il 37" e per stare un po' più larghi forse meglio il 32". La distanza del divano e del tavolo è di 4mt circa.
    Vista la distanza è necessario il 37"? Nel caso di un 37" meglio plasma (esistono di questa dimensione?) o buon LCD? Tanto per capire i miei gusti io sono soddisfattissimo del mio videoproiettore Optoma HD700X che ho in taverna!
    Che modello, tecnologia, marca conviene prendere per vedere il DVB, il futuro DVB HD e il DVD. SKY e BLURAY li ritengo non prioritari.
    Vorrei non spendere troppo ma nemmeno prendere una schifezza.
    Grazie per gli eventuali consigli.
    Ultima modifica di sparviero; 30-08-2010 alle 18:33

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •