Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

E poi un conto è vedere un 32" un conto un 50"

sisi può essere vero. Ma io parlo della mia esperienza personale. Sono passato dal loewe (un crt che ho sempre considerato bellissimo) ad un lcd di basso livello (non me ne intendevo... l'ho preso pensando che alla fine le differenze fossero davvero poche da uno all'altro) ed è stato un trauma Pochi mesi fà sono passato ad un plasma (un altro pianeta rispetto all'lcd) ma il ricordo del loewe era ancora forte (probabilmente accentuato dalla brutta esperienza con l'lcd). Ieri mi sono accorto che il loewe si vede bene ma il plasma è un'altra cosa.
    Ultima modifica di mau741; 18-08-2010 alle 18:59
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Stra-quoto e sottoscrivo tutto del messaggio di MAU e mi permetto di consigliare al nostro amico "belmuso" di portarsi a casa, insieme a Sky-HD, anche un nuovo tv full-hd, plasma o lcd: è un peccato rinunciare ad un tv HD avendo una sorgente HD!
    Oled Lg Oled 77C34LA"; LCD Samsung LE32R86BD; BD player Xbox One; satellite Sky Q Black ; DVD player Samsung HD-870; CD player Linn Mimik; media player full HD Emtec Movie Cube S800H/500Gb; console Xbox One; sinto-ampli Denon avr-x4500h; frontali DynaudioEvoke 20; centrale DynaudioEvoke 25c; posteriori Monitor AudioBronze Fx; sub SVS SB2000 .

Wow, sono tornato oggi dalla vacanza e vedo con piacere che la discussione è proseguita. Ma c'è un problema: dopo le prime risposte mi ero convinto a tenermi il crt...e ora con queste ultime risposte mi state quasi facendo tornare il dubbio!!!
    No, no ormai ho deciso: non cambio ( anche perchè mia moglie ha approfittato della mia indecisione e mi ha convinto a cambiare il divano...) e quindi per ora le finanze per le spese straordinarie sono esaurite.
    Vorrà dire che scriverò la letterina a Babbo Natale...

Fidati che tenerti il crt, non ti ritrovi con un catorcio ma anzi se sei uno che guarda più sd il crt è ancora imbattibile.
    L'hd di sky non è tutt'oro quel che luccica ma anzi diversi utenti lamentano che vorrebbero un hd migliore!
    Non avendo un pozzo di soldi, la domanda che ti faccio poi sei tu ad auto risponderti considerando che ognuno dei soldi fà quello che vuole... Perchè cambiar la tv quando prima di tutto funziona ancora bene?
    Anch'io un anno fà avevo la possibilità di prendermi il plasma o lcd visto che uno dei crt era partito e con mio cognato avrei fatto scambio un suo lcd con il mio rimamente crt, inizialmente ho detto ma alla fine ho detto no perchè questa tecnologia seppur vecchia è ancora valida!.

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Anche per me, sicuramente su materiale HD non c'é paragone
    Grazie... i plasma e gli lcd son fatti per l'hd ma sul sd appena appena il plasma riesce a tener testa ai crt.

Su SD ottimo forse, ma con gli attuali bassi standard del digitale terrestre (salvo casi sporadici) nemmeno il plasma si avvicina al CRT.

E parlo da possessore di Philips CRT e di Panasonic G20.

i fullhd non si avvicinano nemmeno lontanamente ai crt con la tv normale ma gli hdready sono di un'altra pasta e a mio avviso anche superiori, ma vogliamo mettere un 32 con un 50 dalla giusta distanza? tutto ha un'altro sapore più coinvolgente.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Senza dubbio, ma sul CRT 36" Philips di un mio amico ti assicuro che la visione è spettacolare. Il limite del CRT sono i costi troppo elevati per produrre TV grandi, troppo ingombranti per le normali abitazioni.

Ammesso che ci fossero CRT da 50" non passerebbero nemmeno dalle porte di casa!
    E poi la moda, purtroppo, ha il suo peso ... il TV piatto e "IN", il crt è da "sfig@ti" ....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •