Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Se ho capito bene sia il philips (32pfl5605h a 699 €) che lo sharp (lc32le705e a 799 €) indicati da me sopra hanno la stessa tecnologia direct led?
    I samsung non vi attirano?

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Non si riferisce ad un modello ma a tutta la philips-->qualsiasi lcd philips ha un lag mostruoso
    Perchè stai forse dicendo che philips da tradizione ha input lag bassi o nella media dei pari categoria?
    Da tradizione, poi, è inteso come -di solito-...l'eccezione c'è in tutte le marche...ed anche se è un pò che non la tratto da quel che ricordo è stata per anni quella con valori sopra la media per buona parte dei modelli...
    Il 5605 è un full led e hai consigliato lo sharp principalmente perchè full led (oltre che 100Hz) e quindi senza problemi di uniformità esattamente con il 5605.
    Se rileggi quello che ho scritto scoprirai che mi riferivo ai modelli presi in esame dall'utente:

Tra questi starei sullo sharp le705...
    Scusami per il tono, non ce l'ho con te in particoalre, ma sto notando che qualsiasi cosa faccia philips è cacca...
    Io non mi ritengo uno sprovveduto e Philips mi è sempre piaciuta come marca...feci prendere ad un amico, all'epoca, un 37pfl9632 alla bellezza di 1799,00...al momento, per me, il miglior 37" con stacco enorme dala concorrenza e ancora oggi un'ottima tv...
    In più nonostante sia un giocatore (ps3 e pc) non ho mai preso troppo in considerazione l'input lag e gioco sempre con gli algoritmi di interpolazione attivi quindi direi che non rientro nella categoria che hai descritto...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

philips da tradizione ha input lag bassi
    Se non dici che oggi non è così (mancanza di informazione? allora non dare consigli) Stefanik penserà che anche oggi la philips ha tv con lag mostruosi.
    scoprirai che mi riferivo ai modelli presi in esame dall'utente
    E c'era il "philips 32pfl5605h", full led senza bisogno di andare, in casa philips, sui full led local dimming di fascia alta (mancanza di informazione? allora non dare consigli)

quindi direi che non rientro nella categoria che hai descritto...
    Infatti ho scritto che non era riferito a te in particolare. Diciamo che leggendo su questo forum l'incensamento costante e, molte volte, senza senso delle solite marche ho "sbottato", ma non ce l'avevo con te in particolare. Però era anche chiaro la tua scarsa conoscenza della linea attuale delle tv philips e, nonostante questo, ti sei sentito comunque capace di dare consigli pur senza palesare questa tua mancanza. Insomma, per me, non è corretto dire sharp al posto di philips senza conoscere quel prodotto philips.

hanno la stessa tecnologia direct led?
    Si, anche se non saprei se identica.

Ciao.

Se non dici che oggi non è così (mancanza di informazione? allora non dare consigli) Stefanik penserà che anche oggi la philips ha tv con lag mostruosi.
    A me risulta, in linea generale, che la philips ha ancora oggi inputlag elevati...ora che mi dici che in tutta la linea attuale non è più così mi fai venire il dubbio...
    E c'era il "philips 32pfl5605h", full led senza bisogno di andare, in casa philips, sui full led local dimming di fascia alta (mancanza di informazione? allora non dare consigli)
    Svista mia, non l'ho proprio letto il philips...neanche nella risposta di poco fa...
    I consigli sono un altro conto, uno li da in base alle proprie informazioni e alle proprie conoscienze: io non ho detto "evita il 5605" bensì "ti consiglio l'le700"...
    Però era anche chiaro la tua scarsa conoscenza della linea attuale delle tv philips e, nonostante questo, ti sei sentito comunque capace di dare consigli pur senza palesare questa tua mancanza. Insomma, per me, non è corretto dire sharp al posto di philips senza conoscere quel prodotto philips.
    Nel primo post si chiede un consiglio per una tv 32" in generale...secondo questo ragionamento se non conosci tutti i 32" di tutte le marche non è corretto dare un consiglio su un prodotto del quale, invece, hai più informazioni ed un'esperienza diretta...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

secondo questo ragionamento se non conosci tutti i 32" di tutte le marche non è corretto dare un consiglio
    Lo dai dicendo di non conoscere gli altri modelli (io farei così).

ora che mi dici che in tutta la linea attuale non è più così mi fai venire il dubbio...
    Sui pochi modelli della linea attuale di cui ci sono prove risultano lag per niente mostruosi, forse hanno fatto qualcosa di buono in questo versante, anche se non è detto che il miglioramento si ritrovi in tutti modelli.

Ciao.

Lo dai dicendo di non conoscere gli altri modelli (io farei così).
    Non sono d'accordo sulla rigidità della cosa...ognuno parla per la propria esperienza ed è statistico che, qui sul forum, se un'altra tv è altrettanto valida o addirittura migliore salterà fuori qualcuno ad evidenziarla sempre in base alla sua esperienza...
    Lorenzo.

Il 5605 è ha circa 80ms di input lag in modalità non game, non mi pare affatto basso come valore (anche perché parliamo di un 100Hz senza local dimming).
    Nicola Zucchini Buriani

ragazzi scusate, ma io non ci sto capendo niente.
    premetto che non so neanche cosa sia questo inputlag e a cosa serva...
    io però, almeno per i prossimi anni, non sarò un gamer, anzi non lo sono per niente...che questo inputlag influisca su chi gioca?
    le finalità le ho scritte nel primo post e sono vedere mkv (in futuro anche bd), tv normale (quindi programmi sd) e usarlo come monitor per il pc...in base a ciò e alle vostre esperienze, avete un tv da consigliarmi da 32" (anche qualcuno che non ho scritto nel topic).
    grazie cmq per la partecipazione

che questo inputlag influisca su chi gioca?
    Si e quindi è un problema in meno da gestire

Ciao.

Quindi non ho capito la scelta per un LED dev'essere fatta tra edge e dimming? Qual'è il migliore? cos'è full led?
    Grazie

Ciao Stefanik io posso darti un consiglio per esperienza diretta ho lo Sharp 32 le 705 va veramente bene sono passati quattro mesi che lo adopero almeno otto ore al giorno non ha un difetto per la tv da cucina è ottimo, piuttosto il prezzo che leggo sul tuo post è piuttosto alto gira che lo trovi a molto meno.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •