Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Samsung serie 7000/8000 DLNA e Ubuntu

Ciao a tutti.
    Ho un Samsung serie 7000 acquistato, tra l'altro, proprio per sfruttare il DLNA utilizzando il mio PC, rigorosamente con linux e con tanto di unità RAID5 in cui ho tutti i miei contenuti multimediali: dalle foto delle vacanze a tutto il resto.
    Chiaramente per sfruttare le capacità del TV e gustarmi qualche bel film, ho subito provato a installare diversi software:

• fuppes
    • minidlna
    • PS3 media server
    • MediaTomb

In tutti i casi io non riesco a vedere gli MKV, mentre con PS3 MediaServer riesco a vedere alcuni video, altri li vedo senza audio, mentre altri non me li fa proprio vedere, uscendosene con errori vari.

Inutile dire che gli stessi files, se messi su chiavetta collegata al TV, funzionano perfettamente.

Aggiungo che la connettività TV <-> PC avviene in rete cablata, quindi escludo problemi di banda.

In rete soluzioni reali non se ne trovano (o almeno io non ne trovo).

Cerchiamo, tutti assieme, di risolvere questo problemone una volta per tutte?

Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •