Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    86

    Consiglio primo TV flat


    Salve a tutti! A casa ho un residuato bellico...un bel Mivar 21" CRT che mia moglie vuole lanciare dalla finestra perchè dice che nel salone nuovo ci sta male! E quindi tocca mettere mano al portafoglio...Allora, vedremo la TV da circa 4 metri...soprattutto digitale terrestre, raramente Wii, ma non escludo una sorgente HD nel futuro...Per motivi di spazio, non possiamo andare oltre i 46". La mia scelta era di andare sull tecnologia LED, infatti mi sono letto tutta la discussione sullo Sharp LE70x e mi sono quasi convinto di questa scelta, visto anche l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Ora ho visto che sta per uscire la serie 800 quindi
    Infine il budget...è sui 1000 euro...
    Avete qualche buon consiglio da darmi? Ciaooo

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    86

    Allora...leggendo qua e là sul forum ho capito di aver sparato troppo alto rispetto all'utilizzo che farò del TV...molto DDT a 4 m scarsi di distanza. In questi casi, credo che un HD-R sia la soluzione migliore (oltretutto se poi vlessi prendere una sorgente FHD da 4 m non vedrei la differenza con un HD-R)...mi potete consigliare qualche modello sui 42"?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •