Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio per acquisto nuovo televisore

Ciao a tutti...avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto di un nuovo televisore. Non sono molto pratico nella materia e quindi mi baserò sulle vostre considerazioni per fare un buon acquisto!
    Ho letto molto della differenza tra plasma/lcd/e led e vi dico che da ormai un anno ho in casa 3 televisori lcd da 32 pollici (2 lg e un samsung) con cui non ho mai avuto alcun tipo di problema...e quindi questo mi farebbe propendere per l'acquisto di un altro lcd! Il commesso dell'euronics però insisteva molto per farmi acquistare un televisore a led e per la precisione un "SAMSUNG EU 40 B6000" al prezzo di 1200 euro con in omaggio un 19 pollici!!! (Non credo molto in queste offerte e in questi omaggi...quasi sempre c'è la fregatura! voi che dite???)
    Le direttive sono queste:
    1) La tv dovrà essere posizionata in salone e disterà dal divano per la precisione 3 metri
    2) Vorrei spendere intorno alle 800 euro
    3) Dovrebbe essere almeno 40 pollici
    4) La utilizzerò per vedere mediaset premium e dvd e divx
    5) Meglio led o lcd ???

consigli per l'acquisto

ciao sono nuovissimo del forum. non conosco le caratteristiche del televisore che Euronic ti ha proposto, ma una cosa condivido ... qualcosa c'è sotto. Mi spiego meglio: domenica ho acquistato un samsung ps50b530, prezzo esposto 999,00 con l'aggiunta di un solo euro mi avrebbero "regalato" un 19" lcd. Nell'approfondire la trattativa con il venditore, è uscito fuori che se non fossi interessato al 19" mi avrebbero subito applicato uno sconto di € 200.00 sul televisore. Ho accettato quest'ultima opzione, in cambio avrei dovuto solo fare la tessera gratuita Eldo.
    Spero ti sia stato utile.
    Maurizio

No guarda sotto non c'è nulla, è solo che ELDO ha molto bisogno di vendere. E' semplicemente una promo che Samsung sta facendo per affermarsi ulteriormente nel segmento led. E' applicata anche ai plasma oltre i 50" per smaltire le giacenze in attesa dei nuovi prodotti.

tra led ed lcd direi meglio led ma solo perchè i led non sono altro che lcd con retroilluminazione a led (in pratica viene migliorato il livello del nero). Detto terraterra i led (sarebbe meglio chiamarli lcd led) sono lcd perfezionati ... con quasi tutti i pro e contro di quella tecnologia
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

hai ragione sotto non c'è nulla ... difatti il prezzo esposto di € 999,00 è fuori mercato. Di conseguenza il 19" lo avresti pagato

Oggi pom sono andato all'auchan e ho visto un televisore panasonic plasma a 50 pollici a 860 euro. Nessuno di voi si sente di consigliare il plasma? siete tutti per i led ?

Io ho plasma e quindi consiglio plasma...
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Ma nessuno si sente di consigliarmi qualche modello in base alle mie esigenze???

Citazione Originariamente scritto da Ugome
    Ma nessuno si sente di consigliarmi qualche modello in base alle mie esigenze???
    le tue esigenze sono miste, se preferisci una tv performante con i dvd e divx allora prendi il panasonic 50x20 hdready di nuovissima uscita se invece la tua visione si basa di più sulle partite di mediaset premium allora è meglio il plasma samsung 50b450 sempre hdready.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

mi sento di consigliarti un plasma. io personalmente ho un plasma samsung ps 50 b530. € 799.00
    ma tutto dipende dalla tua disponibilità economica. per il led stesse dimensioni spenderesti più del doppio. per un lcd poco in più, ma se hai la possibilità di confrontarli da vicino, almeno per me, la differenza si nota.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •