|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: PLASMA CERTIFICATO THX O LED?
-
22-01-2010, 04:19 #1
Member
PLASMA CERTIFICATO THX O LED?
Ciao a tutti!!
Sono nuovo nel forum, vorrei sapere l'opinione di qualcuno più esperto di me riguardo ad un acquisto che farò a breve....
Al momento sono un possessore di tv lcd "hd ready" ma presto vorrei comprare un tv nuovo. La mia indecisione è, come dice il titolo, tra un plasma Panasonic con pannello G10 certificato THX, il quale se non erro sfrutta la tecnologia 600Hz e un nuovo lcd con retorilluminazione a led 100 o, se le finanze me lo permetteranno, 200Hz.
Premetto che il "polliciaggio" sarà sicuramente un 42.
Grazie!
-
22-01-2010, 08:07 #2
Spostato nella sezione più idonea.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
22-01-2010, 08:31 #3
Da quando Pioneer ha smesso di fare tv oggi l'unica scelta valida rimangono i plasma Panasonic che vantano un'eccellente rapporto qualità/prezzo.
Ti sconsiglio caldamente LCD,LED e compagnia bella,compra plasma.
Ciaoooo
-
22-01-2010, 09:49 #4
Senior Member
Per schiarirti un po le idee dai un occhiata QUI
Ciao facci sapere cosa hai acquistato e tienici informati sulle tue impressioni.
-
23-01-2010, 05:55 #5
Member
Scusate se ho postato nella sezione sbagliata del forum....
Ad ogni modo grazie per il consiglio....in effetti ero più orientato sul plasma dato che l'LCD non mi ha mai soddisfatto del tutto; la mia indecisione era dovuta più che altro al fatto che molti miei conoscenti affermavano che oramai i LED avevano superato i migliori plasma in commercio.....
Diciamo che non appena avrò fatto il mio acquisto vi farò sapere le mie impressioni.....
Ad ogni modo, dato che ho sempre sentito parlare di circa 200 ore di rodaggio con i settings al 40%, mi domandavo se c'è una sorta di "cronometro" interno ai plasma che mi permetterebbe di recuperare questa info.
-
23-01-2010, 16:17 #6
Originariamente scritto da Massij
comunque tornando in topic io consiglio:
Plasma V10 oppure Philips 9704 Led.