Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Garanzia Acquisto TV

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    5

    Garanzia Acquisto TV


    Qualcuno ha esperienza di acquisti samsung da expert? ho chiesto al commesso se la garanzia era italiana o europea, mi ha risposto italiana, ma secondo me non sapeva manco la differenza tra le garanzie con la faccia che ha fatto (cioè italiana = pixel zero).
    Siccome il prezzo della tv mi pare abbastanza contenuto (Samsung B652 da 32 pollici a 599euro) mi è venuto il dubbio.
    Se telefono al numero verde di expert dite che hanno queste informazioni?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    5
    Riprendo la discussione, ho comprato la tv e ha la garanzia europea, come immaginavo però per fortuna nessun pixel morto.
    Però ho notato sullo scontrino LE32B652 e finisce con TW4 che è la sigla italiana, mentre sulla scatola della tv LE32B652 quindi uguale, ma finisce con P.
    Ci potrebbero essere problemi con la garanzia?

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420
    Fa fede per la Samsung, ma anche per tutte le altre marche, ciò che è scritto nell'etichetta applicata SULLA TV.

    La scatola potrebbe essere di un'altra TV e sullo scontrino nessuno obbliga expert a mettere la sigla completa ed esatta di un apparecchio.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente scritto da andybike
    Fa fede per la Samsung, ma anche per tutte le altre marche, ciò che è scritto nell'etichetta applicata SULLA TV.

    La scatola potrebbe essere di un'altra TV e sullo scontrino nessuno obbliga expert a mettere la sigla completa ed esatta di un apparecchio.
    La scatola è della TV, ho controllato il firmware che monta il televisore e corrisponde a quello del modello sulla scatola.
    Non ho capito alla fine, se posso stare tranquillo o meno

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    151

    Il prezzo al quale lo hai acquistato è basso ma in linea con altri rivenditori (ad esempio da mw lo hanno avuto in vendita a 549 per un solo giorno). Tolto questo expert dovrebbe vendere solo tv con garanzia Italia e dunque con due anni di garanzia e pixel zero.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •