|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Plasma non pervederci film
-
09-04-2004, 20:43 #1
Senior Member
Plasma non pervederci film
Ciao a tutti,sono in attesa di un Marquee che posizionerò in una saletta apposita,mentre per la classica sala vorrei acquistare un plasma.Il plasma mi serve per vedere la tv digitale terrestre,la tv satellitare escluso film e le partite,e mio figlio i suoi cartoni animati.Lo acquisto anche per rendere piu duraturo il Marquee visto quello che mi costerà.Lo sò che qualcuno potrà dire che per vedere i suddetti programmi va bene anche un tv,ma io voglio il plasma perchè sono un esteta di natura e perche tv da 42 pollici non ne fanno.Ho girato parecchi negozi e la mia scelta sarebbe tra un panasonic,il pw6 risoluzione 480x850,contrasto 4000:1,800 candele,e il pioneer 434hde da 43 pollici con risoluzione superiore.Secondo voi qual è meglio.Per vedere Discovery può bastare il pana con risoluzione inferiore.Ma poi quando ci sarà l alta definizione la maggior compressione che il pana sarà costretto a fare peserà molto sulla qualità.Ma io dico quando mai vedremo in Italia Mentana in alta definizione.è vero che il pioneer è il miglior plasma in commercio con un prezzo per umani. Se è cosi come mai nella piu grande catena di elettronica d europa della mia città il pioneer messo vicino al phillips impallidisce;è vero che quella catena di elettronica spinge solo phillips.Cosa pensate degli acquisti all estero. Vi prego rispondetemi numerosi,grazie e ciao.
-
10-04-2004, 07:28 #2
Ma non ti basta un Mivar da 33"?
http://www.mivar.it/33M2st.htmEpson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
10-04-2004, 07:56 #3
Advanced Member
se proprio lo userai solo per vedere la TV io punterei sul più economico dei due
-
10-04-2004, 08:14 #4
Un plasma per vedere solo la tv?
Piuttosto lo uso come tavolo da pranzo...
-
10-04-2004, 10:04 #5
Advanced Member
Re: Plasma non pervederci film
Ma scusate: ve lo ha detto preventivamente.
poz ha scritto:
Lo sò che qualcuno potrà dire che per vedere i suddetti programmi va bene anche un tv,ma io voglio il plasma perchè sono un esteta di natura e perche tv da 42 pollici non ne fanno.
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
10-04-2004, 10:55 #6
A questo punto se è solo per vedere la TV va bene anche un plasmino economico da ipermercato.
Non c'è bisogno di scomodare i "signori plasma".
-
10-04-2004, 20:24 #7
Senior Member
Ma scusate tutti quanti ad esclusione di uno di voi mi ha dato proprio le risposte che non volevo perchè avevo già espresso il mio parere.Io da due anni uso un 7 pollici per vedere tutto,infatti non ho neanche il tv,e penso che tra il vedere la Perego in 32 pollici o in 42 pollici ci sia un pò di differenza lo stesso nel usare un microstar o un pioneer.Per favore rispondetemi anche alle altre domande.
-
14-04-2004, 16:25 #8
Senior Member
panasonic
va la che se anche vedi solo la tv...e non e' poco.....il plasma vuole buono altro che...altrimenti non vedi per nulla bene...certo gli devi collegare le sorgenti in maniera adeguata...io prenderei panasonic o nec come detto tante volte ...poi panasonic ha il vantaggio di poterlo schedare come vuoi ....cioe' gli metti la scheda che piu' ti serve dvi etc etc etc....ciao ciao
-
14-04-2004, 19:40 #9
Senior Member
Scusa ma se consideri l'estetica prima di altri fattori comprati un Loewe, se non hai problemi di spazio fa un CRT da 40 pollici esteticamente uguale all'Aconda e risparmi dei soldi (l'ho visto a 2.800 euro) se invece non ci sono problemi di soldi e vuoi l'estetica prima di tutto vai a vedere il plasma della Loewe parlando di estetica è un altra cosa rispetto a tutti gli altri plasma. PARLO SOLO DI ESTETICA ma credo che si veda anche bene leggendo la prova.
ciaoStudio™ L Series
-
16-04-2004, 20:21 #10
Senior Member
Scusa ti dispiacerebbe dirmi dove lo hai trovato a 2800 euro visto che nella mia città si trova a non meno di 4900 euro.Grazie
-
16-04-2004, 21:55 #11
Senior Member
Alla C...t di Ferrara 2.800 euro (sono sicuro - a meno che non avessero sbagliato cartellino), comunque è durato poco l'hanno già venduto. Se vuoi posso chiedergli conferma (li conosco bene) non mi costa nulla. ciao
Studio™ L Series